51

524 20 24
                                    

La porta si spalancò facendo entrare mio cugino, guardai l'orario che segnava le sei di pomeriggio.
Era passato così tanto tempo? Io nemmeno me ne ero accorta.
Lo seguii con lo sguardo aspettando che mi dicesse qualcosa 《stasera vado ad un pub,vieni?》chiese mentre si versava un bicchiere d'acqua 《con chi?》domandai a mia volta 《insieme a Niccolò,ci è voluto un po' per costringerlo..federica l'ha lasciato e sta uno straccio》mi informò e rimasi sorpresa, perché l'aveva lasciato? Quindi ora potevo avere una possibilità con lui?
Sorrisi e accettai l'invito senza farmelo ripetere più volte.
Subito corsi in camera mia e andai a farmi una doccia,siccome essendo dicembre faceva abbastanza freddo non sapevo cosa mettere.
Optai per delle semplici calze nere e un maglione dello stesso colore che mi arrivava fino le ginocchia,misi degli stivaletti neri e un filo di mascara sulle ciglia e un rossetto rosso sulle labbra,mi guardai soddisfatta allo specchio ed uscii di casa insieme a Adriano.

POV'S NICCOLÒ

Sono in bagno a guardarmi allo specchio da più di dieci minuti,mi guardo gli occhi dal riflesso che c'è davanti a me e crollo quando mi accorgo che dentro ad essi non c'è niente di quello che Federica ama o almeno, è stato quello che mi ha fatto credere.
Adriano mi ha costretto ad uscire insieme a lui questa sera e dire che non ne ho proprio voglia sarebbe scontato.
A farmi staccare gli occhi dallo specchio fu il mio telefono

[Cassio]

Scendi

Sbuffai e dopo aver salutato spugna iniziai a scendere le scale.
Mentre scendevo saltai uno scalino senza volerlo rischiando di ammazzarmi e rotolare giù per tutta la rampa davanti a me 《ma vaffanculo》dissi guardando male quello scalino che non centrava assolutamente nulla,maledetta testa tra le nuvole.
Aprii lo sportello della macchina e salutai il mio migliore amico 《c'è anche chiara》mi informò soffocando una risata mentre si immetteva nella strada,mi girai verso i sedili posteriori e incontrai quegli occhi 《scusami non ti avevo vista》dissi solamente,mi sorrise.

Entrammo in quel pub e ci sedemmo ad un tavolo iniziando a mangiare patatine e noccioline accompagnate da qualche alcolico.
La serata procedeva bene,Adriano era in pista a scatenarsi da qualche parte mentre io ero seduto su questo tavolo《non vieni a ballare?》 Mi chiese Chiara sedendosi al suo posto 《non è roba che fa per me questa》dissi semplicemente 《se rimani qui a piangerti addosso non andrai da nessuna parte nico,vieni a distrarti con me dai!》esclamò,è una ragazza con troppa vita.

Alzai gli occhi sui suoi e mi lasciai trascinare tra tutte le altre persone, iniziò a muoversi a ritmo di musica io la guardavo soltanto senza muovere un muscolo poi però mi prese le mani iniziando a far muovere anche me,la guardavo attentamente.
Era cambiata dall'ultima volta che l'avevo vista con attenzione,ora sembrava più grande e più matura,aveva quel sorriso che mi faceva perdere il fiato e gli occhi...gli occhi sono il mio punto debole,quegli occhi blu come il cielo che avevamo davanti.
Si accorse che la stavo fissando e abbassò lo sguardo imbarazzata,sbuffai 《voglio andare a casa》dissi attirando di nuovo la sua attenzione 《andiamo a casa》rispose guardandomi e poi trascinandomi fuori da quel posto 《e Adriano?》chiesi bloccandomi di colpo 《ha incontrato dei suoi amici,non preoccuparti》rispose lanciandomi le chiavi della macchina di suo cugino,le afferrai al volo e salimmo sul veicolo.

Senza chiederglielo andammo a casa mia,salimmo le scale e entrammo nel mio appartamento.
《Cosa posso darti per dormire?》parlai da solo grattandomi la nuca facendo finta di pensare 《va bene anche solo una tua maglia》venne chiara da dietro le mie spalle toccandomi il collo con il suo indice,rabbrividii ma feci finta di niente 《che c'è nic?》chiese con un tono di voce seducente 《niente perché?》domandai vago 《sembri..teso》disse pensandoci e buttando le braccia dietro il mio collo 《non è così》affermai fissandola negli occhi 《meno male》sussurrò iniziando a camminare facendomi cadere sul letto,cosa aveva intenzione di fare?
Si mise sopra di me avvicinando il suo viso al mio 《chiara hai bevuto?》chiesi,stavo iniziando ad avere caldo.
Caldo a settembre niccolò? Che te sta a succede nic? Riprenditi.
《Sono lucidissima》disse posando le sue labbra calde sulle mie,si incastrarono alla perfezione come se completassero  un pezzo di puzzle,mi era mancato il sapore di queste labbra nonostante le avessi toccate per pochi istanti.
Le sue mani si spostarono sulla mia maglietta cercando di sfilarla,la lasciai fare poi però ribaltai la situazione mettendomi sopra di lei posando la mia bocca sul suo collo,chiuse gli occhi per godersi il momento e mi portò le mani sul suo maglione che si era alzato un po' aiutandomi a sfilarlo.
Le lasciai una serie di baci sul ventre e un gemito di piacere uscì dalla sua bocca,sorrisi soddisfatto.
Mi fece stendere sotto di lei e nel mentre le nostre bocche continuavano a cercarsi chiara cominciò a muoversi su di me provocandomi un erezione ben visibile 《chiara》la richiamai tra un bacio e l'altro 《si?》chiese senza interrompere ciò che stava facendo 《fermati》dissi,si fermò e si sedette su di me con sguardo confuso 《tutto questo è sbagliato》 aggiunsi sospirando 《perchè?》chiese con voce strozzata 《insomma..mi sono lasciato ieri e in più sei la cugina del mio migliore amico non possiamo..》 non mi lasciò finire che mi baciò 《niente è sbagliato se è quello che vuoi veramente》disse slacciando la cintura dei miei pantaloni.

Dove i sogni non hanno fine.|| A.M/N.M Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora