Oggi ci sarebbe stato il concerto di Niccolò a Roma e a causa di questo mi trovai in crisi davanti al mio armadio per decidere cosa indossare.
Adriano mi aveva obbligata ad andare usando come scusa un 'vieni per vedere me' non mi lasciai pregare poi così tanto.
Misi un jeans chiaro e una canottiera bianca,presi il telefono e uscii di casa.
Il taxi mi portò fuori la Palalottomatica e mi avvicinai all'entrata passando davanti alla folla che appena vide Adriano venirmi incontro iniziò ad urlare,mi stavo sentendo a disagio.Entrammo velocemente e sentii la calda voce di Niccolò mentre provava le canzoni.
Passai il tempo con Adriano fino a quando le guardie non entrarono nel Camerino di Niccolò per dirgli che tra un po' sarebbe iniziato il concerto.
Dopo un minuto Niccolò uscì dalla porta,indossava dei jeans e una camicia bianca un po 'sbottonata,persi qualche battito soprattutto quando mi sorrise debolmente per poi andare insieme alle guardie.
In compagnia di Adriano andai sotto al palco come tutti gli amici del cantante.
Ero emozionata.POV'S NICCOLÒ
Mi trovavo alla stazione Termini insieme a Federica e ad Adriano, stranamente oggi c'era poca gente e mi risultò più facile girare per i negozi che erano presenti in stazione.
Avevo fatto più di metà tour e questa sera toccava alla mia bellissima Roma.《Aspettate un attimo》ci richiamò Federica facendoci girare verso di lei 《voglio provare a fare una cosa》disse poggiando la sua borsa per terra,la guardai incuriosito mentre si sedeva sulla sua valigia a quattro ruote e con un piede darsi una leggera spinta facendo poco più di mezzo metro ma la sua corsa si interruppe,forse a causa di una mattonella messa male così cadendo per terra con tutta la valigia.
Non riuscii a rimanere serio e scoppiai a ridere e subito dopo fecero la stessa cosa Adriano e la povera ragazza che si trovava ancora per terra abbracciata alla valigia.
《Certo che una fidanzata più sana di mente te la potevi trová 》 disse Adriano smettendo di ridere,si la mia fidanzata.
Dopo la sera in Puglia abbiamo deciso di iniziare la nostra storia e per ora stavo andando avanti a gonfie vele, nessuno tranne Adriano e coloro che mi seguivano in tutte le città sapevano della nostra relazione e per ora era meglio così.Federica era andata a casa sua per farsi una doccia e per prepararsi a questa sera mentre io ero già nel palazzetto a provare.
La sera arrivò presto così le guardie vennero a chiamarmi per farmi uscire dal mio Camerino,appena varcai la soglia vidi Chiara insieme ad Adriano,non me lo sarei mai aspettato.
I nostri occhi si incontrano così gli sorrisi per poi andarmene vicino al palco per fare la mia entrata.Il concerto procedeva alla grande,ogni tanto posavo lo sguardo sotto al palco per vedere la mia famiglia e i miei amici cantare insieme a me,era un emozione unica.
Arrivò il momento della canzone "stasera" e come ogni data feci entrare due sgabelli per dedicarla a qualche ragazza.
Mi avvicinai al microfono 《aspettate qui cinque minuti,ora torno》dissi per poi scendere le scalette e andare nel backstage.
Vidi Federica e mi avvicinai a lei,era vestita con in jeans e un body a canottiera che gli lasciava la schiena scoperta, entrambi gli indumenti erano di colore nero,le presi la mano e la portai con me verso il palco la lei subito si paralizzò《niccolò che stai facendo?》 mi chiese perplessa 《sali con me,devo fare una cosa》dissi cercando di tranquillizzarla 《niccolò no》disse,la pregai così tanto da farla sospirare,si legó i capelli e si lasciò portare con me sul palco.Appena le nostre figure apparvero davanti a tutti la folla iniziò ad urlare,sorrisi e accompagnai Federica al suo sgabello facendola sedere,avvicinai il mio al suo e la base partì.
Iniziai a cantare la prima canzone che le ho fatto sentire quel pomeriggio a casa mia, eravamo solo io e lei quel giorno.
Stava tremando,così le presi la mano e lei la strinse mentre i suoi occhi blu come il mare iniziavano a diventare lucidi.
Era tutto così magico,io e i miei fan che cantavamo una canzone alla ragazza più importante della mia vita.La canzone finì così feci scendere Federica dallo sgabello,stava ancora tremando;la portai al centro del palco e le alzai il braccio facendo un inchino poi la guardai,i nostri sguardi si incontrano così la tirai a me facendole poggiare la sua mano sul mio fianco per poter far scontare le nostre labbra davanti a tutti che crearono un urlo da farmi quasi sanguinare i timpani.
Accompagnai la bionda nel backstage e subito mi abbracciò 《ti amo》 disse asciugandosi le lacrime 《ti amo tanto anche io》risposi sorridendole.
STAI LEGGENDO
Dove i sogni non hanno fine.|| A.M/N.M
Fanfictionstoria dove una ragazza orfana si trasferisce da suo cugino,migliore amico di Niccolò Moriconi,cantante conosciuto come Ultimo. i due diventeranno migliori amici quando scopriranno che entrambi amano sognare ad occhi aperti e che la realtà non è fat...