Mi svegliai per colpa del rumore assordante della sveglia,trascinai le mie gambe al di fuori del letto per poi sedermi, stropicciai gli occhi e poi barcollando mi diressi verso il bagno,mi lavai il viso con dell'acqua fredda per svegliarmi poi feci alzare anche Andreas.
Stavamo camminando verso la Scala, c'era silenzio.
《ti senti con Adriano?》 mi chiese Andreas per rompere il ghiaccio 《si,la sera quando ho tempo ci scambiamo qualche messaggio》 dissi sorridendo 《e con Niccolò?》 perché proprio lui? Non risposi 《cosa è successo fra voi due?》 mi chiese poi,sospirai 《perchè dovrebbe essere successo qualcosa?》 domandai a mia volta facendo finta di niente 《alla cena se ne è andato prima di tutti senza nemmeno salutare,non lo hai mai chiamato,non ne parli mai e non hai ancora ascoltato il suo album》 elencò lui,sospirai di nuovo 《non lo so nemmeno io cosa è successo..》 che bugiarda 《non ti credo》 ammise Andreas sorridendo 《mi ha baciata》 dissi quasi in un sussuro ma purtroppo il ragazzo al mio fianco sentì 《scherzi?》 chiese incredulo,negai con la testa 《non me l'aspettavo,eravamo lì fuori da soli mi ha preso il viso e mi ha baciata,non ho ricambiato sono stata presa alla sprovvista e poi..era il mio migliore amico..ha rovinato tutto prima che partissi,si è staccato ed è scappato.. poi siete usciti voi》 raccontai il tutto brevemente 《adriano lo sa?》 chiese Andreas 《no! e non deve assolutamente saperlo》 esclamai,Andreas alzò le braccia e si mise a ridere.Quando arrivammo in sala iniziammo subito a provare,i giorni passavano veloci e tra meno di qualche settimana tutto sarebbe finito.
Ero in stanza con il telefono in mano,stavo parlando con Arianna. Lei purtroppo non era stata presa.
[Ary📚]
Che fai?
Niente tu?
Aspetto
Aspetti?
Si
Cosa?
Aspetto un suo messaggio, aspetto un suo "ehi Wendy" aspetto un suo "mi manchi" aspetto una sua chiamata aspetto che quell'online si trasformi in uno sta scrivendo aspetto un suo "scusami" ma forse chiedo troppo.
Ancora non riesco a trovare un senso a quello che ha fatto
Bhe se ti ha baciato vuol dire che prova qualcosa per te no?
Niccolò è il mio migliore amico non può provare qualcosa per me e poi vallo a spiegare a mio cugino
Non so che dirti sinceramente
È sparito,non si fa più sentire
Non pensarlo più
Ma io mi ero affezionata..
Anche lui
Non mi sembra visto che è sparito.
Chiara lo capisci o no che prova qualcosa che va oltre l'amicizia? Come fai a dire che non gli interessa di te🙄
Non lo so..
L'hai sentito il suo album?
No
Ecco allora perché non capisci tante cose
??
Ascoltalo
No
Allora continua a non capire
Ti dico solo che l'ultima canzone l'ha scritta per te come la maggior parte dei testi d'altronde ma l'ultima c'è proprio scritto il tuo nome cara e piccola wendy.Visualizzai senza rispondere.
Entrai su Instagram e vidi una sua storia,era lui in macchina con la frase "ho attraversato il mare solo per averti accanto" mi sentivo terribilmente in colpa.
Mi arrivò un messaggio[Mattia]
Ti ricordo che quando torni devi uscire con me
Non è scritto da nessuna parte
Bhe dovresti farlo se non vuoi che Arianna si illuda di nuovo
Devi smetterla di manipolare le persone
Penso che non hai altra scelta allora
Ti odio
😊
Visualizzai anche stavolta senza rispondere.
POV'S NICCOLÒ
《Dai nicco esci con noi》 mi pregò per la millesima volta Matteo 《va bene va bene vengo ma vado via quasi subito》 dissi alzandomi.
Arrivammo in un locale e insieme a Matteo raggiungemmo Valerio.
Eravamo solo noi tre Adriano aveva da fare,da quello che lui dice.Ci salutammo,quando stavo per entrare Valerio mi fermò 《aspetta ho invitato anche altri miei amici》 guardai Matteo, alzò le spalle facendomi sbuffare.
Andai a sedermi su un muretto nel mentre fumavo qualche sigaretta.
Andai su Instagram,aveva visto la mia storia. Dovevo smettere di pensarla non mi voleva.
Entrai nel suo profilo,aveva messo una storia avevo l'istinto di vedere cosa stesse facendo ma nello stesso tempo volevo fargli credere che non la pensavo più.
Non ce la facevo,poggiai il dito sulla sua foto profilo,la storia si caricó e mostrò una foto dei suoi occhi..Wendy in quegli occhi ci casco dentro.《Aoh!》 mi sentii chiamare,alzai lo sguardo e dietro i miei soliti occhiali notai tanta gente intorno ai miei amici,mi alzai per non sembrare maleducato ma la verità era che volevo starmene a casa,da solo,con una birra e il mio pacchetto di Winston.
Mi presentai a tutti,stavamo per entrare poi una ragazza alta,snella, bionda,occhi blu e sorriso smagliante si posizionò al mio fianco 《io sono Federica tu devi essere Niccolò giusto? Valerio mi parla spesso di te》 disse guardandomi con quegli occhi.
Assomigliava a Chiara. No ma che dico? Chiara è unica,rara,nessuna è come lei eppure questa ragazza mi ha scosso qualcosa.
《Si sono Niccolò,entriamo?》 chiesi, annuì,entrò dentro e solo ora mi soffermai a guardare come era vestita,aveva una gonna e una canottiera bianca e sopra un Giacchettino di jeans mentre ai piedi delle semplici convers anch'esse bianche.Passai tutta la sera a parlare con Federica,scoprii che era più piccola di me di due anni e che avevamo tante cose in comune,ci scambiammo i numeri poi,io lasciai il locale dopo aver salutato tutti.
STAI LEGGENDO
Dove i sogni non hanno fine.|| A.M/N.M
Fiksi Penggemarstoria dove una ragazza orfana si trasferisce da suo cugino,migliore amico di Niccolò Moriconi,cantante conosciuto come Ultimo. i due diventeranno migliori amici quando scopriranno che entrambi amano sognare ad occhi aperti e che la realtà non è fat...