Can we take it to the next level, baby, do you dare?

2.9K 166 26
                                    

The minute you let her under your Skin...

-Rose..?-

Non risponde, ed io sto seriamente considerandomi un emerito coglione.

Resta ancora in silenzio, guardando con fare interessato l'acqua profumata che ci avvolge.

-Rose, di' qualcosa..-

-Silenzio.- dice.

Porta l'indice della mano destra a sfiorare le mie labbra.

Il mio cuore comincia a battere molto forte nel petto.

Resto come incantato dalla sua persona.

È bella, più che mai.

E non perché sia senza vestiti in una vasca da bagno a pochi centimetri da me.

È bella veramente.

I capelli rossi, resi scuri dall'acqua, che le incorniciano il viso spruzzato di lentiggini... E poi gli occhi, racchiusi in palpebre che sembrano petali di rose rosa, le ciglia scure e lunghe...

È bellissima, e qualsiasi cosa succeda, niente potrà convincermi del contrario.

Ovviamente, tutto questo, non lo dico ad alta voce.

La sua mano si muove. Prima sulla mia guancia, accarezzandola in modo insolitamente dolce per lei.

Poi si sposta sul mio collo, fino alla nuca, toccando i miei capelli, e indovinando il mio punto debole.

Proprio per questo, non resisto.


*

In men che non si dica, il suo corpo raggiunge il mio.

Mi stringe delicatamente i fianchi, spingendomi contro la parete della vasca.

Ha detto 'Ti amo'.

Butto le braccia attorno al suo collo, giocando coi suoi capelli morbidi come fili di seta.

Aspetta il mio consenso.

-Baciami, Scorpius.-

E lui lo fa, come se non aspettasse altro.

E lo faccio anch'io, come se nella mia vita non avessi fatto altro che vagabondare inutilmente fino a questo momento.

Mi stringe tra le sue braccia, delicatamente, ma con forza.

Lo ha detto proprio a te.

-Scorpius..-

-Mh..?- le sue labbra sul mio collo mi rendono maledettamente difficile concentrarmi.

Ma io ho bisogno di sentirlo di nuovo.

Sento questo bisogno, urgente, impellente...

-Dillo.-

Lui smette, e torna a guardarmi negli occhi.

E' 'strano' guardare qualcuno negli occhi dopo un bacio. Strano bello, però.

Mi guarda, sa che cosa gli ho chiesto.

-Dillo, Malfoy.-

Un respiro profondo, forse per non impazzire seduta stante.

-Ti amo.-

Anche guardare negli occhi qualcuno che ti ha detto 'ti amo' è strano bello.

Ed è proprio di questo, che avevo bisogno, quando gliel'ho chiesto.

Then, you begin to make it better!

Si siede sui gradini della vasca, senza lasciarmi.

What's the Story?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora