-Hyunjin-
Finalmente avevo aggiornato il mio diario. Mi mancava!! Adesso finalmente potevo andare da Chan, avevo paura della sua reazione, ma prima o poi dovevamo rivederci per forza. Dovevo risolvere la situazione, non volevo farlo stare male per causa mia, era troppo importante per me Chan.
Mi allontanai dal parco dirigendomi a casa sua, l'ansia iniziava a salire. Una volta arrivato suonai il campanello, per fortuna mi aprì.Chan: " C-che.... Ci fai qui?? "
Hyunjin: " Ecco, volevo parlarti "
Chan: " Non ne ho voglia "
Hyunjin: " Per favore Chan.... "
Chan: " Non mi chiamare più così, voglio essere chiamato Chan solo dai miei amici!! "
Hyunjin: " Perché ti comporti in modo infantile.... Non è da te "
Stava per chiudere la porta, ma la fermai con le mie mani. Riuscii a farmi spazio per entrare, ma per la troppa forza feci cadere Chan per terra e io caddi sopra di lui. Che cazzo avevo combinato?!
Chan: " T-toooglitii.... "
Hyunjin: " Ecco.... Io.... Scusami "
Me ne stavo andando quando sentii tirarmi il lembo della mia maglietta.
Chan: " Non te ne andare, mi sei mancato così tanto "
Mi strinse tra le sue braccia e mi continuava ad annusare. Mi sentivo in colpa, in qualche modo, stavo tradendo I.N.
Non volevo!! Io amavo solo lui!! Ricambiai comunque l'abbraccio, volevo bene a Chan, non potevo rifiutarlo in continuazione. La sua testa era tra il mio collo e la mia spalla. Ad un certo punto sentii la mia pelle bagnarsi, stava piangendo.Hyunjin: " Ehy Chan.... Non piangere, io ti voglio bene "
Chan: " E i-ioo ti am-oo "
Forse avevo sbagliato a dirglielo.
Hyunjin: " Aspetta che mi alzo, ti sto schiacciando "
Chan: " No.... V-a ben-ee co-sì "
Non avevo intenzione di stare tutto il giorno addosso a lui. Lo presi in braccio e lo portai sul divano.
Chan: " Daiiiiii Hy-unjiiin "
Mi misi seduto accanto a lui porgendogli un fazzoletto, per fortuna li portavo sempre con me. Lo prese subito coprendosi il viso, poco dopo smise di piangere.
Hyunjin: " Ascolta Chan, so che non è facile, ma tu sei il mio migliore amico. Non provo amore nei tuoi confronti, ma bene. Ti voglio dire le cose come stanno veramente, non ti voglio illudere. Non serve a niente evitarmi, io verrò lo stesso a cercarti, perché anche se non ti amo, tu sei importante per me. Ci sei stato quando nessuno c'era e per questo motivo non so come sdebitarmi e ringraziarti, ma ti prego di una cosa.... Non mi lasciare "
Chan: " Hyunjin così piango ancora. Purtroppo non posso controllare i miei sentimenti. Mi fai male, ma comunque continui a piacermi.... Hai ragione, è inutile che mi nasconda. Proverò a mantenere la nostra amicizia, ma non ti assicuro niente. Poi non ti potrei mai lasciare.... "
Un'altra lacrima scese sul suo viso rigandolo, non sapevo più cosa fare. Lo abbracciai portandolo vicino a me. Mi dispiaceva così tanto. Poi presi il suo viso tra le mie mani e asciugai le sue lacrime con i mie pollici.
Era tutto rosso....Chan: " Comunque io non rinuncio, sappilo.... "
Hyunjin: " Ehm.... "
Mi riabbracciò un'altra volta mettendo la sua testa sulla mia spalla e accarezzandomi i capelli. Il suo naso continuava ad annusare il mio collo ed io ero abbastanza in imbarazzo.
STAI LEGGENDO
-IL MIO DIARIO- Hyunin
FanfictionHyunjin, ragazzo timido ed impacciato. I.N, ragazzo spavaldo e popolare. Cos'hanno in comune vi chiederete?? Soltanto che entrambi hanno attrazione l'uno verso l'altro. Iniziata il 4 gennaio 2019 Finita il # ###### ####