Mia Harper Moore.
Bronx, New York.
Quattro anni dopo."... con il potere conferitomi dalla legge, io vi dichiaro marito e moglie... Seth, puoi baciare la sposa"
Tra le lacrime, sorrido. Sorrido, felice.
"Conserva il fazzoletto tesoro, non credo di averne portati altri con me" Rick, mi stringe forte la mano con la sua.
Rick: Richard Arthur Sebastian Parker, la copia perfetta del ragazzo per bene.
Laureato a pieni voti. Medico cardiologo al Mount Sinai Hospital di New York. Genitori entrambi architetti e fratelli entrambi notai.
Mio padre lo adora, lui adora mio padre, si adorano così tanto che ogni giovedì mezzogiorno hanno un appuntamento fisso al golf club di Manhattan e ogni domenica, dalle otto alle undici, colazione, partita a tennis e infine, pranzo a casa nostra, con l'intera famiglia Moore al completo."... Mia, andiamo" Seth sorride, scendendo dal piccolo altare al centro del prato. "Abbiamo i minuti contati, qualche foto insieme e poi dritti a pranzare" letteralmente, mi trascina via: lontano da Rick, lontano dalla folla. "E per la cronaca, mister perfezione non era tra le persone invitate..."
Alzo, gli occhi al cielo.
"... la sua non è una presenza gradita, soprattutto oggi..." continua lui, stringendomi un braccio intorno alla vita mentre il fotografo, scatta una serie di fotografie.
"Non parlare, sorridi"
"... hai deciso quando lasciarlo? Diamine non avete niente in comune, siete due persone completamente incompatibili: lui è così... sofisticato, così... un ragazzo dell'Upper East Side, così... diverso da te..."
"Qualche foto ancora ragazzi, mettetevi in posa"
"... e non te lo dico adesso, ma te lo dico da almeno due anni che Richard Parker non potrà mai essere la tua persona..."
"Seth..."
"... lui, non sarà mai l'unico vero amore della tua vita, lui, non sarà mai Blake, neanche lontanamente"
______
STAI LEGGENDO
Unforgettable 2 ~
Romance"... nonostante tutto, tu rimarrà per sempre il mio sempre..." ~ SECONDO LIBRO DI TRE ~ ❗❗❗ IN FASE DI CORREZIONE ❗❗❗