Mia Harper Moore.
Manhattan, New York."... un nuova ragazza, una nuova vita, un nuovo avvocato, un nuovo appartamento, un nuovo studio di tatuaggi, un..."
"... per l'amor del cielo Mia, dacci un taglio, stai andando in iperventilazione, basta"
"... una nuova macchina, una nuova ragazza, te l'ho già detto della nuova ragazza, vero? Si chiama Rose. Rose Leah Fisher. Laureata a pieni voti in medicina, specializzazione in chirurgia e famiglia più che benestante alle spalle. Il padre possiede tre studi legali a New York mentre sua madre lavora saltuariamente come segretaria in uno di questi..."
Bianca mi guarda, più che sconvolta. "Stai... scherzando? Dimmi che stai... scherzando, ti prego"
"... vive a Manhattan con i genitori, in un attico enorme, forse addirittura più grande del mio... e si trova... si trova... diamine non mi ricordo l'indirizzo, forse l'ho segnato qui da qualche parte"
"Non mi interessa il nome della via in cui abita miss Rose e men che meno mi interessa di quel grandissimo cretino di Carter" Bianca sospira, passandomi una delle bottigliette d'acqua. "Lui... ti ha fatto così tanto male che per me, potrebbe prendere tutto, miss Rose perfettina inclusa e andarsene, da qualsiasi altra parte del mondo..."Devo tutto a Bianca. Lei è una parte fondamentale, una parte insostituibile della mia vita.
"... stai con Rick, stai con quel bravissimo ragazzo da quasi due anni oramai, lui non ti fa mancare niente, ti porta sul palmo di una mano, ti vizia, ti tratta come una regina e tu, nonostante questo, continui insistentemente a pensare a quel grandissimo deficiente che ti ha spezzato il cuore quasi quattro anni fa" si passa una mano tra i capelli, guardandomi. "Va bene, Blake è stato l'amore della tua vita, il ragazzo che ti ha rubato il cuore, letteralmente, ma adesso basta, avete voltato pagina entrambi e credimi, va bene così"
"Sei così... acida oggi"
"Non... sono acida tesoro, ma sono totalmente, semplicemente e fottutamente esaurita da te e da quel cretino di Blake Carter"
______
STAI LEGGENDO
Unforgettable 2 ~
Romance"... nonostante tutto, tu rimarrà per sempre il mio sempre..." ~ SECONDO LIBRO DI TRE ~ ❗❗❗ IN FASE DI CORREZIONE ❗❗❗