Semplicemente... Grazie!

106 6 5
                                    

Se starete leggendo questa parte, probabilmente siete giunti alla fine di questa raccolta di One Shot, uno diverso dall'altro.

Non sono mai stata brava quando si parlava di ringraziare qualcuno, forse perché, a come gira oggi il mondo, la parola "grazie" ha perso il posto nel nostro vocabolario quotidiano, ma dobbiamo cercare di rinserirla, per il bene di noi stessi.

A voi che vi sono piaciuti i miei One Shot... grazie.

A voi che commentate con battute o piccole risate... grazie.

A voi che vi siete riusciti a rispecchiarvi nel personaggio che vi ho dato... grazie.

A voi che mi supportate giornalmente... grazie.

A voi che non avete intenzione di leggere e probabilmente pensate che il mio libro faccia schifo... fanculo e grazie.

A voi che, durante il mio periodo di attività qui non sapevate dell'esistenza del libro e, avete appena finito di leggere... siete stati i benvenuti e grazie.

A voi che aspettavate solo per le immagini a inizio capitolo... grazie per avermi sfruttata indirettamente.

A voi che non avete mai creduto in me... grazie per avermi fatto capire che sono migliore delle vostre aspettative.

A voi che avete letto il primo One Shot e poi avete abbandonato la lettura... fanculo.

A te che mi hai ispirato, creduto, amato, sostenuto e fatto sorridere giornalmente... non ti dimenticherò mai, Michael.

Avevo pensato di non rendere pubblica questa raccolta, timorosa di qualche commento negativo nei confronti delle mie opere, ma se oggi sono online... ringraziate Michael, l'ho fatto solo ed unicamente per lui, per espandere il suo amore e il suo dolore e per aumentare il numero di opere su di lui, dato che sono pochissime.

Grazie a tutti e fanculo a molti.

Che la vita sia sempre gloriosa.

Dio vi benedica.

Alla prossima opera... 👋👋

Ben ❤

P.s. Michael vi ama ❤

E Se Un Giorno Incontrassi Michael Jackson? || OSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora