Eravamo quasi arrivati a casa.
Il ragazzo stava guidando abbastanza velocemente, entrambi volevamo concludere ciò che avevamo iniziato.
Una delle sue mani era ben salda sul volante, mentre l'altra stringeva la mia coscia.
Da una parte ero felice perché avevamo risolto e finalmente potevamo stare in pace con noi stessi, ma dall'altra stavo morendo di frustrazione a causa della troppa eccitazione..volevo arrivare il prima possibile a casa.
La mia erezione era ancora bella in vista e con la coda dell'occhio guardai quella di Yoongi, altrettanto bisognosa di attenzioni.Una volta arrivati a destinazione mi prese per mano e mi trascinò dentro casa, chiudendo la porta dietro di se con un piede.
Subito si avventò su di me, proseguendo il bacio interrotto al parco.
Mi spinse contro il muro e ansimai nel sentire il contatto freddo con la parete.
Salii in braccio a lui, cinghiando le mie gambe attorno ai suoi fianchi, e mentre mi palpava il culo inizió a camminare dirigendosi in camera.
Mi buttò sul letto e prima di salire su di me si tolse gli indumenti, restando in boxer.
Deglutii, e fece un piccolo ghigno in risposta.Successivamente spogliò me.
Rimase qualche secondo ad osservare il mio fisico leccandosi le labbra, poi mi caló i boxer, lasciando libera la mia erezione.
La prese in mano, e sussultai a causa delle sue mani fredde.
La stanza si riempì immediatamente dei miei gemiti quando iniziò a pompare su e giù.
<<P-più forte ti p-prego!>> urlai.
Così fece, e proprio quando stavo per arrivare all'orgasmo si fermò, lasciandomi un senso di vuoto e frustrazione.<<Perché cristo ti sei fermato?>>
<<Shh, amore. Il divertimento è appena iniziato>> e detto ciò mi fece girare, mettendomi a novanta.
Mi accarezzò il sedere, poi si leccó un dito e lo mise piano piano dentro al mio ano, facendomi gridare dal dolore.
Aumentò la velocità secondo dopo secondo, e quando mi abituai a quella presenza lo tolse, sostituendolo con il suo membro.
<<Sei così stretto>> ansimó.Ero estasiato dal piacere.
Goccioline di sudore scendevano dalle nostre fronti, mentre il ragazzo che mi stava scopando prese a leccarmi il collo, lasciando baci e succhiotti su di esso.
Entrambi eravamo al limite.
Aumentò le spinte, tant'è che dovetti aggrapparmi alla testiera del letto.
<<Forza piccolo, fammi sentire la tua voce>> disse, ormai all'apice.
<<Aah Y-Yoongi!>> urlai, facendo venire entrambi.Si riversò dentro di me e non appena uscì dal mio ano fece avvicinare il suo amichetto alla mia faccia.
Lo presi in bocca e ripulì le tracce di sperma rimaste.
Buttò la testa all'indietro dal piacere, e finito il mio lavoretto mi accarezzò i capelli dolcemente.
Si stese sul letto e mi fece accomodare sul suo petto.
<<È stato fantastico>> dissi esausto, ma con un enorme sorriso sul volto.
<<Tu, sei fantastico>> rispose baciandomi, per poi addormentarsi, seguito poco dopo da me.
———————————————————-
STAI LEGGENDO
Sorry ||Yoonmin
Teen FictionDove Jimin e Yoongi si incontrano per studiare. - •boyxboy •yoonmin •contenuti smut