Driiiiiin, driiiin..
Jessy: maledetta sveglia! Sono le 7... Alle 8 iniziano le lezioni. Vabbè mi alzo così faccio tutto con calma.
Jessica si mise la divisa, le scarpe, si pettinò, mise il mascara, profumo e deodorante.
Jessy: vediamo le lezioni di oggi. Dov'è il foglio?! Eccolo. Allora prime due ore pozioni insieme ai Grifonodoro. Vabbè dai, almeno sto con Hermione.
Jessica mise i libri nella borsa insieme a qualche penna e la bacchetta.
Jessy: ok penso che posso andare. Ice ci vediamo dopo!
Si avvicinò alla palla di pelo e lo baciò sul visino.
'Tok tok' bussano alla porta.
Jessy: avanti.
Dalla porta entra Malfoy, pronto anche lui.
Draco: andiamo?
Jessy: si...Mentre andavano in Sala Grande chiacchierarono un po, stranamente.
Draco: dormito bene?
Jessy: si molto.
Draco: stai facendo attenzione alla strada? Non potrò accompagnarti sempre io!
Jessy: si diciamo. Comunque è il primo giorno, non posso imparare subito tutti i corridoi che ci sono!
Draco: io onestamente ci ho messo una settimana, tenendo conto che andavo in giro anche di notte.
Jessy: e si può fare?
Draco: bhe no
Jessy: ma allora!
Draco: non mi ha mai scoperto nessuno. E comunque tutti almeno una volta abbiamo infranto una regola.
Jessy: si ma tu lo fai spesso!
Draco: io sono un caso a parte.. Comunque siamo arrivati. Vieni.
Jessy: aspetta vado a salutare i ragazzi.
Draco: dai vieni, tanto li vediamo dopo a lezione
Jessy: ok...
Si sedettero al tavolo uno di fronte all'altro.
Jessy: come mai ci sono così pochi Serpeverde?
Draco: a loro piace dormire. Io invece preferisco fare le cose con calma, invece di ritrovarmi poi a correre!
Jessy: bhe si anch'io. Però il weekend dormo fino alle 11, quindi non venirmi a bussare!
Draco: non lo farò tranquilla... Io mi sveglio all'una!
Jessy: no è troppo tardi, io non ci riuscirei mai!
Discuterono ridendo fino a quando qualcuno si sedette vicino a loro.
Draco: giorno Theo!
Theodore: giorno! Chi è lei?
Draco: lei è Jessica Smith, nuova arrivata. Jessy, lui è Theodore Nott.
Jessy: ciao!
Theo: ciao tesoro!
Disse Theodore mentre dava due baci sulle guance a Jessica, che ricambiava con un sorriso. Quel ragazzo aveva degli atteggiamenti molto femminili.
Draco: non mangi?
Jessy: ah si! Che prendo?
Theodore le mise sul piatto una fetta di dolce.
Theo: questo è un ciambellone al cioccolato, buonissimo e morbidissimo.
Jessy: grazie Theo! Si è vero, è squisito!
Disse dopo aver dato un morso al dolce. Non poteva mangiare solo quello però, così prese 3 biscotti, un'altra fetta di dolce e un succo di frutta.
Draco: se hai finito è meglio se andiamo, altrimenti Piton ci sgrida.
Jessy: ok. Già l'ho sentito una volta questo nome.
Draco: e fidati, non sarà l'ultima. Ciao Theodore a dopo.
Theo: ciao ragazzi a dopo.Uscirono dalla Sala Grande e si diressero verso l'aula di Pozioni.
Jessy: è simpatico il tuo amico, Theodore.
Draco: oh si. È un po' particolare lui.
Jessy: si ho visto. Anche alla scuola dove andavo prima c'erano tante ragazze così.
Draco: bhe ti credo, sono tutte femmine la. A me volevano mandarmi alla scuola di Durmstrang. Pensa se fossi andato la.
Jessica guardò Draco e poi scoppiò in una sonora risata, e lui con lei.Draco: siamo arrivati. Entra prima tu.
Jessy: come vuoi.
Una volta entrati Jessica si andò a sedere al primo banco vicino a Hermione, Draco andò all'ultimo banco vicino a Blaise. Il professore ancora non era arrivato... meglio!
Jessy: ehi Mione, ma Harry e Ron?
Herm: ah ciao Jessy! stavano ancora finendo di mangiare. Come sta andando?
Jessy: bene grazie. Ieri Draco si è scusato e oggi abbiamo parlato... È molto simpatico.
Herm: per me va bene se stai con lui, finché ti fa stare bene. Se poi si comporta male vienimelo a dire. L'importante è che non si intrometta tra me e te!
Jessy: tranquilla, non accadrà. Ti voglio tanto bene Mione!
Herm: ti voglio tanto bene anch'io Jessy.
Dissero abbracciandosi. Furono interrotte però dalla porta che si aprì.
"dev'essere arrivato" pensò Jessica.
STAI LEGGENDO
Until The Very End || Draco Malfoy
FanfictionDopo l'evento più drammatico della sua vita, Jessica Smith si vede costretta ad abbandonare la scuola di Beauxbatons in Francia e a trasferirsi, lontano dalla sua casa e dai ricordi che la accompagnavano. Catapultata in una nuova vita, Jessica conti...