19.

5.3K 225 4
                                    

Arrivarono al castello con Malfoy che si lamentava a non finire e la sua testa penzolante dalle braccia di Hagrid. Arrivarono poi in infermeria dove trovarono Madama Chips intenta a sistemare alcune bende.
Hagrid: Madama Chips questo ragazzo è stato ferito da un ippogrifo, gli ha creato diversi tagli sul braccio destro...
MC: bhe proprio sta mattina sono arrivate delle bende nuove di zecca, ma non basteranno solo queste... Hagrid poggialo pure su quel letto e lei signorina se lo desidera può sedersi su quello sgabello li accanto. Grazie Hagrid, ora ci penso io!
Il mezzogigante stava uscendo dall'infermeria a passo lento, con l'aria molto scoraggiata. A peggiorare la situazione fu Malfoy che gli gridò dietro...
Draco: aspetta che lo venga a sapere mio padre!!
Ma Hagrid non ebbe reazione e se ne andò.
A Jessica un po dispiaceva per Hagrid, però anche per Malfoy, che nonostante gli avesse lanciato un insulto, lui l'aveva difesa!
Draco: perché sei qua?
Jessy: perché se non ti avessi lanciato quell' "idiota", tu a questo punto non staresti qui, quindi è colpa mia!
Draco: ah era rivolto a me? Pensavo che eri così incosciente da lanciare un insulto a un ippogrifo! Mi sbagliavo... Se sapevo che l'avevi lanciato a me, forse adesso staresti tu al mio posto...
Jessy: ah grazie!
Disse sarcasticamente.
Draco: scherzo! Non avresti mai retto il dolore, al contrario di me!
Jessy: si perché tu infatti lo reggi bene!
Draco: macché era tutta scena quella, o meglio, in parte. È ovvio che un po mi fa anche male!
Jessy: ma questo non è una cosa molto giusta...
Draco: ci sono un sacco di ingiustizie al mondo Smith! Un ippogrifo in meno non cambia niente a nessuno...
Jessy: lo vuoi far giustiziare?!
Draco: informerò mio padre...
Jessica non ribattè, sapeva che Draco avrebbe comunque informato il padre!
Jessy: io.... Starei ancora aspettando delle scuse....
Draco: io te le avrei anche fatte, ma tu me lo hai impedito!
Jessy: lo so, però ora che mi hai "salvata", ho cambiato conto su di te!
Draco: ne sono felice!
Jessy: quindi...
Draco: mi dispiace per come ti ho trattata, non lo farò più e accetterò il fatto che starai un bel po di tempo anche con i mezzosangue! Purché tu stia la maggior parte del tuo tempo insieme ai Serpeverde! Scusa...
Jessy: ok ti perdono, sperando non ricapiti più! In caso contrario ci passerò sopra, ma continuerò comunque a vedermi con i Grifoni anche senza il tuo consenso! Pace?
Draco: pace!
Poi si strinsero la mano, ma furono interrotti da Madama Chips, che arrivava fornita di bende, disinfettante e un'enorme bottiglia nera. Non dava l'aria di avere un buon sapore...
MC: eccomi! Allora signorino Malfoy ora le metterò questo disinfettante sul braccio, poi le bende e infine berrà un cucchiaio di questa medicina. La avverto, brucerà parecchio! Signorina Smith mi aiuti per piacere.
Jessica tirò su la manica a Draco mentre Madama Chips prendeva il disinfettante. Già alle prime gocce Draco faceva facce sofferenti, doveva fare parecchio male...
Ad un certo punto Draco cercò la mano di Jessica, che la afferrò e si sentì stringere molto forte.
MC: signorino Malfoy io ho finito, ma c'è un piccolo artiglio nel suo braccio. Ora lo estrarrò, quindi si prepari. 1, 2... 3!!
Draco strinse molto forte la mano di Jessica, la quale gemette dal dolore!
MC: ora metto le bende. È finita la parte dolorosa, può rilassarsi!
Draco si accorse di aver fatto male a Jessica, così le prese la mano e gli e la massaggiò... Jessica sorrise!
Una volta finito di bendarlo, Madama Chips riempì un cucchiaio con quella medicina e lo diede a Draco.
Jessica si schifò solo a guardarla, si girò per non guardare Draco che la ingoiava, perché era convinta che avrebbe dato di stomaco!
Draco: bleeeeaa!! Che schifo!
MC: che cosa ti aspettavi, succo di zucca? Vado di la! Tra 10 minuti potete andarvene, il tempo che la medicina faccia un po effetto.
Detto questo se ne andò e lasciò i due ragazzi da soli!
Jessica scoppiò a ridere, non sapendone il motivo...
Draco: che c'è da ridere?!
Jessy: non lo so! Ahaha!
Draco: andiamo bene! Dopo pranzo che lezione abbiamo?
Jessy: due ore di pozioni con Piton!
Draco: bello!
Jessy: si, a nessuno piace, ma a me si!
Draco: va bene adesso direi di andare a mangiare, ho fame!
Jessy: va bene...
Draco si alzò dal letto e insieme andarono a pranzo, sedendosi vicini.

Until The Very End || Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora