12.

5.7K 238 8
                                    

Jessy: hey ciao ragazzi!
Theo: ciao Jessy
Blaise: ciao
Jessy: l'ora prossima che abbiamo?
Draco: volo.
Jessy: figata!! Oddio che bello!
Blaise: già
Ci fu qualche attimo di silenzio imbarazzante...
Theo: ehm, va bene. Andiamo al campo?
Draco: no aspettate devo preparare la borsa
Blaise: ancora? Dai muoviti
Jessy: tranquilli lo aspetto io. Andate
Theo: ok a dopo!
Disse Theo dando un bacio sulla guancia a Jessy e andandosene con Blaise.
Draco: allora, come va?
Jessy: bene, normale. Sai che ho urlato in faccia a Potter?
Draco: davvero? Grande! Stai imparando in fretta.
Jessy: ahaha, cosa?
Draco: a prendere in giro lo sfregiato!
Jessy: aaahh! Mi ero dispiaciuta per loro che hanno perso i punti, per colpa sua, e lui mi ha detto "che te ne importa?". Vabbè non fa niente comunque.
Draco: lascialo perdere. Andiamo!

Cominciarono a camminare verso il campo.
Jessy: quante ore?
Draco: 2
Jessy: con?
Draco: Grifondoro
Jessy: nooo! Non mi va! No scherzo ovvio che mi va!
Draco: ambè! Penso che volo sia la mia materia preferita.
Jessy: io non l'ho mai fatta perché alla scuola vecchia non si faceva, però penso che sia bellissimo perché ti da un senso di libertà!
Draco: si è proprio così! Cmq... Non so se prima l'hai fatto volontariamente, però mi hai salvato il culo! Grazie infinite, hahaha
Jessy: e di che, hahaha
Draco: eccoci arrivati!
Jessy: wow che bello! È gigante.
Draco: vieni stanno tutti la.
Si incamminarono verso il resto del gruppo e dove stava la professoressa.
Prof: ah eccovi qua, vi stavamo aspettando. Signorina Smith io sono Madama Bumb, la vostra insegnante di volo!
Jessica le rivolse un sorriso. Aveva un'aria affascinante quella donna!
Ron: si però a loro i punti non li levano per essere arrivati in ritardo!
Disse il rosso all'orecchio di Harry, però purtroppo si fece sentire da Malfoy.
Draco: problemi Weasley?
Jessica guardò Draco e poi Ron, poi guardò Harry... I loro sguardi si incrociarono e volevano gridarsi contro, volevano giudicare l'altro, volevano scusarsi, volevano tornare ad essere amici.
Jessica decise che dopo gli sarebbe andata a parlare.
Prof: bene, ognuno accanto ad una scopa, prendete il volo e cominciate a girare intorno alla pista. Signorina Granger se non se la sente si segga pure! Signorina Smith, invece lei venga con me. Deve imparare prima le cose basilari!

Jessica seguì la professoressa lontano dagli altri.
Prof: Smith, questa è la sua scopa, gli e la da la scuola, come a tutti gli altri. I giocatori di Quidditch invece se la comprano da soli. Comunque, si metta di fianco alla scopa, tenda la mano dinanzi alla scopa e dica "su". In questo modo la scopa le verrà in mano e poi la cavalcherà. Capito tutto?
Jessy: si....SU!
La scopa venne subito in mano a Jessica.
Prof: complimenti! Nessuno ci era mai riuscito al primo colpo a quanto ricordo, tranne Potter e Malfoy al loro primo anno. Bene ora salici sopra. Le scope non sono come i cavalli, quindi anche le ragazze devono salire con una gamba per ogni lato. Dietro ci sono i poggia piedi. Tu ti reggerai al manico, mano sinistra avanti e destra dietro. Per alzarti in aria devi darti una leggera pinta all'insù. Per girare chinati dal lato in cui vuoi andare. Per andare più veloce devi chinarti a schiena bassa e per rallentare devi impennare leggermente la scopa. Per atterrate devi stare immobile e semplicemente far girare la scopa. Tutto chiaro?
Jessy: si, ho capito tutto!
Prof: benissimo, ora alzati e rimani qui vicino.

Jessica salì sulla scopa, si diede una leggera spinta e stava in aria. Disegnò qualche piccolo cerchio nell'aria, rallentando, accelerando, girando, e infine atterrando.
Prof: bravissima Jessica!
La professoressa suonò il fischietto e fece cenno a tutti di scendere.
Prof: ragazzi mettetevi a fare stretching. Signorina Smith, ha tutto il campo libero.
Jessica salì nuovamente sulla scopa, si alzò in aria e volò per tutto il campo. Desiderava andare più veloce ma quella scopa non gli e lo permetteva. Mai come in quel momento aveva desiderato avere la Firebolt!
Scese in mezzo agli altri e posò la scopa, poi si aggiunse ai compagni nello stretching.
La lezione era passata molto velocemente.
Prof: bene ragazzi andate negli spogliatoi e quando è ora, andate a pranzo.
Jessica non seguì i compagni, ma andò dalla professoressa.
Jessy: mi scusi professoressa, è la prima volta che volo in vita mia e devo dire che mi è piaciuto veramente tantissimo! Lei prima mi parlava di Quidditch.....
Prof: ah si! Dici che ti piacerebbe giocare?
Jessy: non so bene come funziona però. Qualche volta sono andata con mio padre a vedere qualche partita, ma sinceramente mi ero un po annoiata. Invece penso che giocare sia ben diverso che guardare!
Prof: bhe certo che è diverso! Se ti piacerebbe, posso farti avere un incontro con Flint, il capitano dei Serpeverde! Lui ti spiegherà tutto quanto, ti farà i provini e ti darà il tuo ruolo.
Jessy: grazie infinite professoressa!!

Detto questo, Jessica si diresse agli spogliatoi...

Until The Very End || Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora