"Tutto quello che vuoi"
Ho gli occhi chiusi sotto gli occhiali da sole scuri Gucci che indosso. Cerco di prendere più sole possibile in questa giornata che ha circa venticinque gradi (Ed è gia tantissimo a Londra).
Sento James urlare qualcosa a Hugo e le ragazze fare gossip a bordo piscina.
Si sentono urla e schiamazzi ma cosa ci si può aspettare dalla famiglia Weasley? Zio Charlie e Zio Billy si sono impegnati per creare una piscina nel giardino immenso della tana. Hanno comprato delle sdraio di pastica, qualche ombrellone e hanno trasfigurato la piscina gonfiabile di Aeneas in una vera e propria piscina incastrata nel terreno.Caccio un urlo quando sento qualcosa di freddo sulla pelle "Cazzo, Albus!" Urlo togliendomi gli occhiali bagnati "Questi cazzo di occhiali costano più di te!"
"Allora comincia a spendere due sterline come facciamo noi comuni mortali" esclama lui ridendo.
"Cosa? Quegli orrendi occhiali fatti di finta plastica che ti si scioglie in viso se è esposta troppo al sole? No grazie!" Dico irritata. Asciugo gli occhiali sul telo da mare e sbuffo. Lily si avvicina a noi e si siede sullo sdraio accanto al mio, fa un sospiro melodrammatico.
"Merlino Rosie, come fai a vivere con quello senza farti scopare contro qualsiasi cosa di liscia e stabile?" Chiede Lily guardando attentamente Scorpius Malfoy che, appena uscito dall'acqua, bagnato fradicio (mi sto per bagnare anche io, santo Salazar), chiacchera con Fred II (Che si è beccato uno schiantesimo dalla sottoscritta per la storia della marijuana della settimana scorsa).
"Lilian Potter!" Esclama Al guardandola malissimo "Pensa ai tuoi studi"
"L'università di legge non scappa, lui si, non sia mai che qualcun'altra lo acchiappi prima di me" dice la rossa ridendo. Faccio un sorriso finto, mi rimetto gli occhiali e chiudo gli occhi. Non sono affatto gelosa, non posso esserlo.
"Rose?" Chiede Lily. Preme un dito sulla mia fronte e mi guarda curiosa, si è seduta a cavalcioni su di me e ha gli occhi da Ginny Weasley quando vuole sapere qualcosa, e non si deve mai, e dico MAI, mentire a Ginny Weasley quando ha quella faccia, menchemeno a sua figlia "Cosa è successo?"
Mi tolgo gli occhiali e le sorrido cercando di mentirle, dubito che mi crederà "Niente" mormoro.
Lei assottiglia pericolosamente gli occhi "Santo Godric che possa fottere Salazar anche all'inferno, se osi mentirmi io, non solo ti picchio, ma rivelo a tutto il mondo quella cosa con Jeffrey Sachs"
Sgrano lo sguardo, la rossa mi sta scuotendo per le spalle "Non oseresti" sibilo. Lei fa una faccia da vuoi vedere?
"Cosa hai fatto con quello stronzo sfigato?" Chiede Al interessato, divertito.
Arrossisco e distolgo lo sguardo "Era una scommessa e non ne dovevamo parlare piu. Sei una vipera Lily" sibilo.
"Dai, parla" esclama lei. Sospiro e abbasso lo sguardo.
Mormoro un "Ho detto di no a Malfoy quando mi ha chiesto se volevo fare sesso" ma lei scuote la testa.
"Non ho il superudito Rosie" esclama divertita "Parla come mangi"
"Ho detto di no a Malfoy quando mi ha chiesto se volevamo scopare" ripeto, questa volta con un tono più alto, ma troppo basso perché Al ci senta.
"COSA?" urla lei "HAI DETTO NO A SCOR..." urlo e le tappo la bocca con le mani, forse con un troppa forza, perché lei barcolla su di me e si tiene alle mie spalle. Caccia un urlo, cosa che faccio anche io, quando le finisco addosso, sull'erba.
"Porca Morgana" urla Lily.
Hugo borbotta qualcosa su Aeneas e sulle parolacce, con la paternità è diventato più responsabile ora dice biip per dire le parolacce. L'altra volta mi ha detto che sono una biib di biib per darmi della stronza di merda. Ma non mi curo di Hugo, mi curo piuttosto del mio culo all'aria, a cavalcioni su mia cugina, con i miei parenti dietro di me, più il sexy biondo a cui ho detto di no circa sei giorni fa.
STAI LEGGENDO
Fuori dagli schemi-Scorose
Fanfiction"La mia vita era minuziosamente programmata, ho programmato il primo bacio, la perdita della mia verginità, ho programmato i miei voti ad Hogwarts, cosa avrei fatto dopo, ho programmato perfino il mio ragazzo, quando mi avrebbe chiesto di sposarlo e...