"Non osare avvicinare quella cosa al mio corpo, santo Valentino, perdonalo per questo peccato"
"È vera" Il tizio agita la borsetta Valentino tarocca e mi mente pure.
"Non osare, chiamo la polizia, razza di ignorante maleducato e bugiardo, so riconoscere un pezzo vero da uno falso. Con chi credi di parlare? Con una poveraccia qualunque?" sibilo allontanandomi.
"Scusi" Scorpius si intromette e guarda il venditore abusivo che mi fissa veramente shockato, come se lo avessi offeso. Amo! Sei tu che hai offeso me! Me e la moda!
"Santa Miuccia" mormoro baciandomi due dita e appoggiandole sulla borsa Prada, quando noto delle borsette di quella marca per terra, sul lenzuolo del tizio, chiaramente false "Ma lei si rende conto che per ogni borsetta o cintura tarocca muoiono tre amanti della moda nel mondo? Dovrebbe vergognarsi, Donatella si rivolta nella tomba!"
"Andiamo pasticcino dai" esclama Scorpius tirandomi via, mentre ancora parlo al venditore ambulante.
Che si vergogni!
"Robe da non crederci" affermo mentre seguo Scorpius "Assurdo che ci abbia provato con me, sembro una che comprerebbe una borsa tarocca? Lo sembro amore?" Chiedo guardando il biondo, intreccia le nostre dita mentre camminiamo tra le stradine della Londra babbana.
"No pasticcino, non lo sembri, non ti preoccupare" dice Scorpius, a macchinetta, sembra un po' assorto mentre guarda di fronte a se.
Assottiglio lo sguardo e mi fermo, lui si ferma con me e mi guarda confuso "Cosa succede? Mi sembri strano oggi" dico osservandolo, lui si lecca le labbra e alza gli occhi al cielo, poi li riporta su di me.
"Io... nulla Rosie, davvero" mormora scuotendo la testa.
Rosie.
Mi ha chiamato Rosie, non mi chiama mai così, mi chiama sempre pasticcino.Quindi lo prendo per mano ed entriamo in un parchetto, lo costringo a sedersi con me su una panchina.
"Cosa succede? Sai che puoi dirmi tutto..." ragiono un attino "No, bhe, non tutto, se osi dirmi che odi Donatella ti dico ciao con tanto di schiantesimo"
Lui ride e si allunga per darmi un bacio, lo assaporo per qualche minuto mentre lui mi accarezza una guancia
"Ti amo" mormora tra un bacio e l'altro.Sta cercando di distrarmi, lo stronzo. Quindi mi stacco e lo guardo con gli occhi ridotti a due fessure "Dimmi cosa c'è che non va" gli dico, allungo una mano e gli accarezzo la guancia.
"Io... lo so che non ti va di parlarne" mormora guardando le nostre mani intrecciare sul suo grembo "Ma voglio parlare del fatto che tu sia..." mi guarda negli occhi e sospira, non capisco "Sterile"
Oh, capisco, ora capisco e il mio cuore smette di battere per qualche secondo.
"Credevo che tu non volessi dei figli" mormoro lasciando la sua mano, passo qualche dita tra i capelli e incastro qualche ciocca dietro l'orecchio, la mia mano trema leggermente e smetto di guardarlo negli occhi.
Santo Jimmy Choo, non voglio parlarne! "Rose, non mi interessano i figli, mi va bene pur di stare con te. Vorrei solo parlare di questo argomento" dice, allunga una mano e mi gira piano la testa, in modo che io lo guardi.
"Cosa devo dirti?" Chiedo.
"Voglio sapere come ti senti a riguardo, voglio sapere se hai intenzione di sottoporti a qualche incantesimo. Voglio solo sapere cosa ne pensi Rosie, solo questo" mi fa un bel sorriso ed io abbasso lo sguardo.
Mi sento una merda, da quando l'ho scoperto, non posso fare figli e godermi la sensazione di un esserino tra le braccia.
"Non mi sento niente, mi va bene, almeno la mia vagina non verrà dilaniata da un bimbo di 3 chili" dico facendo un sorriso, lui è serio, mi guarda attentamente e mi accarezza una guancia con due dita "E non voglio subire un intervento magico, non lo voglio fare, è difficile e rischioso, non posso fare questo al mio corpo"
Scorpius arriccia le labbra e storce il naso "Rosie..." mormora guardandomi "Io lo vorrei un bambino" dice piano.
Mi alzo in piedi immediatamente e lo fisso "Cosa?" Chiedo confusa.
"Lo vorrei" sussurra guardandomi, da seduto. Si sfrega le mani sulla faccia e sospira. "Io ti amo, tantissimo, ma vorrei che tu facessi degli esami, da un dottore che conosco, era questo che volevo chiederti"
"Vuoi un figlio..." mormoro, è un affermazione.
Non mi sono mai soffermata a pensare a questa eventualità. Pure io vorrei un bambino, ma non voglio sottopormi a incantesimi invasivi, non voglio.
Però Scorpius... lui... vuole un figlio.
"Si" sussurra "Lo so che è difficile per te, anche se fai la forte. Stiamo insieme da cinque anni, vorrei un bambino e so che questo dottore potrà aiutarci"
Sbatto le ciglia più volte del dovuto e avvolgo le mie braccia attorno a me stessa, rivolta verso la strada e non verso Scorpius ma, lo sento, mi fissa, con la coda dell'occhio vedo che si alza in piedi e si avvicina. Avvolge le sue braccia attorno alla mia vita, il suo petto contro la mia schiena, mi lascia un bacio tra i capelli e appoggia la fronte sulla mia nuca.
"Ti amo pasticcino, non importa il figlio, voglio che tu sia felice, dimentica quello che ti ho detto" dice al mio orecchio.
Guardo la strada, il mio cuore batte troppo forte e spero che lui non lo senta.
"Pensi che questo medico possa aiutarmi?" Chiedo piano, dopo minuti e minuti in silenzio.
"Si, è amico di mio padre, è un ottimo medico"
"Va bene" mormoro, prendo un bel respiro e mi passo le mani sugli occhi, fregandomene del trucco.
"Va bene?" Chiede Scorpius lasciandomi andare, mi giro e lo guardo negli occhi.
"Voglio che tu sia felice" ripeto quello che mi ha detto, i suoi occhi grigi si illuminano e mi guarda così contento che mi viene da piangere.
"Ti amo pasticcino e giuro che non te ne pentirai"
"Mi devi promettere che non ti deprimerai se mi dirà che non posso averli okay?" Allungo le mani e le appoggio a coppa sul suo viso, lo costringo a guardarmi.
"Te lo prometto" dice sorridendo.
Poi mi attira a se per la vita e mi bacia.
E Rose? Pure tu devi promettermi che non ci rimarrai male okay?
Hola
Qualche giorno fa una ragazza mi aveva chiesto come mai poi Rose e Scorpius non parlano del fatto che lei sia sterile, la verità è che mi sono dimenticata di inserirlo😂Quindi ecco a voi una os su questo, yey
Spero vi piaccia
Non è troppo divertente ma a me piace un saccoBaci
Rose
STAI LEGGENDO
Fuori dagli schemi-Scorose
Fanfiction"La mia vita era minuziosamente programmata, ho programmato il primo bacio, la perdita della mia verginità, ho programmato i miei voti ad Hogwarts, cosa avrei fatto dopo, ho programmato perfino il mio ragazzo, quando mi avrebbe chiesto di sposarlo e...