"A noi" brindò il giovane Shadowhunter con ancora i brividi mentre pensava a quella parola.
"Noi" dopo un anno e qualche mese erano ancora insieme, l'Inquisitore Lightwood-Bane e il Sommo Stregone di Alicante Lightwood-Bane, insieme avevano cambiato il rapporto tra Shadowhunters e Nascosti ed era tutto merito del loro amore.
Alec lo sapeva e non poteva essere più felice di questo, aveva sempre creduto che la sua vita sarebbe stata un inferno non potendo mostrare la persona che è e non potendo amare la persona che voleva amare, invece oggi eccolo lì, in piedi sul pavimento di casa sua e di suo marito.
Tra tutti questi pensieri però Alec non poteva fare a meno di pensare quanto bene stesse suo marito vestito così, perciò decise che quella sera non avrebbero solamente guardato un film."A noi" rispose lo stregone che quasi subito si accorse dello sguardo malizioso che Alec stava facendo, dunque decise di aspettare che suo marito facesse la prima mossa.
Come si aspettava, Alec si avvicinò a lui e prese in mano il bicchiere per poi girarsi e appoggiarlo sul tavolino.
L'unica cosa che Magnus non si aspettava era la velocità con cui Alec tornò indietro per baciarlo. Come era successo durante la loro prima volta Alec lo stava baciando già con passione, come se volesse mettere in chiaro ciò che avrebbe voluto accadesse in seguito, ma per entrambi era tutto molto chiaro.Alec, continuando a baciare Magnus, fece dei passi in avanti, spingendo dunque suo marito verso il divano e facendolo sedere. Alec si sedette sopra di lui e iniziò a muovere il bacino avanti e indietro.
Magnus sentì che le loro intimità si stavano sfiorando, fu per questo che decise di appoggiare le mani sulla schiena di Alec e iniziare a scendere fino ad arrivare al fondoschiena.
Quando Alec sentì le mani di suo marito decise che era il momento di stendersi, così prese le spalle di Magnus e lo fece stendere sul divano. Alec era ancora appoggiato sulle ginocchia e tra un bacio e l'altro sentì Magnus sussurrare "L'abbiamo già fatto sul divano Alexander, speravo potessi stupirmi"
A quelle parole Alec fece un sorriso da cui uscì una breve risata che venne poi soffocata dai baci dell'altro.Alec stava per avvicinarsi alla veste di Magnus quando si fermò e disse ridendo "Magnus, non ho idea di come si tolga"
Anche Magnus rise poi schioccò le dita e rimase solo con la camicia dorata, poi prese il collo di Alec e ricominciò a baciarlo.
A quel punto Alec tornò ad avvicinarsi alla camicia e con un gesto abbastanza deciso la sbottonò tutta, rompendo anche qualche cucitura.
"Scusa, mi piaceva quella camicia" sussurrò Alec e Magnus subito rispose "Peccato, speravo ti piacesse di più quello che c'è sotto"
Alec rise, amava quando suo marito faceva queste battute, rendeva il momento leggero, senza pressioni, speciale.Magnus prese la testa di Alec e la affondò sul suo petto così che Alec potesse baciarglielo. Sentiva le labbra che ormai conosceva a memoria, dargli delle piccole scosse ogni volta che Alec si staccava. Per Magnus era tutto speciale quando si trattava di Alec, ogni singola sensazione che provavano per Magnus era oro.
Magnus voleva capovolgere le posizioni, ma si accorse che sul divano non c'era più spazio dunque decise di avvicinare Alec alla sua bocca sfiorando il suo mento con due dita e dire "Non voglio farlo per terra, andiamo sul nostro letto"
Anche Alec si era accorto che il divano stava diventando un po' scomodo così decise di alzarsi e far alzare anche Magnus.
Quando stava per avviarsi verso la camera da letto, Magnus lo fermò lo prese per i fianchi e lo portò baciandolo in camera aprendo gli occhi solo poche volte per vedere se stavano prendendo la direzione giusta.HEY CARI LETTORI!!!
Siccome sto scrivendo questo spazio autrice dopo l'uscita di un bel paio di capitoli, non so esattamente come presentarmi.
Per farlo direi solamente che volevo una quarta stagione e questo desiderio mi ha portato a scrivere questa storia che spero vi piaccia. Dedico questo capitolo alla mia #1 fan ovvero la mia SOFIAAA aka AkuCintaKamu💞➰
Scusate per l'interruzione, proseguite pure la lettura, spero che vi entusiasmi tanto quanto sta entusiasmando me scriverla. LOVE Y'ALL SHADOWFAM xoxo❤➰
STAI LEGGENDO
Malec - To Us
FanfictionShadowhunters 4x01 dal punto di vista Malec (e non solo). L'incredibile amore tra due uomini circondato dalle persone più care, diventate famiglia e da tutti i problemi dello Shadow World. La storia di cui ci hanno purtroppo privato. #SaveShadowhunt...