Ogni Momento

1.1K 29 16
                                    

!ATTENZIONE, SCENE ESPLICITE. SE VUOI SALTARE LA PARTE ESPLICITA, SCORRI FINO A QUANDO TROVI UN'ALTRA SCRITTA IN GRASSETTO!

Magnus, che era stato colto di sorpresa, preso dall'eccitazione aggrappò i capelli folti di Alec con la mano destra e li strinse ogni volta che l'altro premeva sul rigonfiamento.
Mentre il respiro di Magnus si faceva sempre più pesante, Alec spostò la sua bocca dal pomo alla parte destra del collo di suo marito, lasciando diversi succhiotti mentre gli sbottonava i pantaloni.

Alec, che già aveva messo in chiaro le sue intenzioni per quella notte con lo sguardo malizioso che aveva mandato Magnus in uno stato di trans, liberò il membro di suo marito e, continuando a lasciare lievi baci, raggiunse la sua intimità, non prima di aver stuzzicato il capezzolo di Magnus che in risposta aveva emesso dei gemiti sussurrati mentre muoveva il bacino verso l'alto causando respiri molto profondi da parte di Alec.
Magnus si sentiva in paradiso ed Alec sembrava avesse intenzione di farlo sentire ancora meglio, poiché iniziò a baciargli il linguine per poi leccare tutta la sua erezione fino a raggiungerne l'apice che poi mise in bocca iniziando a fare movimenti verticali.

Il membro di Magnus si era già eretto molto tempo prima perciò quest'ultimo sapeva che ben presto sarebbe venuto, ma cercava di trattenersi emettendo dei gemiti profondi e soffocati che Alec riusciva a sentire e a gradire poiché amava quei suoni spontanei provenienti da suo marito. Inoltre, grazie a questi, Alec era riuscito a capire che Magnus stava apprezzando così velocizzò il movimento spostando le sue mani dal linguine ai glutei di suo marito che toccò passionalmente, in modo che quest'ultimo potesse avere un orgasmo e venire in bocca ad Alec.
Alec tolse la bocca dal membro di Magnus che intanto si era accorto che l'erezione di Alec sembrava un palo della luce pulsante intrappolato in una stanza minuscola, così decise che era il suo turno e che quindi ora toccava a lui torturare suo marito.

Capovolse in fretta le posizioni facendo in modo che ogni singola parte del loro corpo si toccasse così che Alec potesse sussurrare con voce profonda "Magnus cosa hai intenzione di fare? Lasciarmi i pantaloni addosso?"
Magnus fece un dolce sorriso che nascondeva una risata seguita da "Credi davvero che rinuncerei a tutto quello che c'è lì sotto?"
Poi schioccò le dita così che entrambi rimanessero completamente nudi, Alec fece un sorriso desideroso e cominciò "Magnus..."
"Ssh" lo interruppe suo marito con sguardo malizioso e con le dita poggiate sulle labbra di Alec.
Magnus accarezzò tutta la parte superiore del copro di Alec partendo dai fianchi salendo verso l'alto raggiungendo le ascelle dove poi iniziò ad accarezzare con più forza alzando le braccia di suo marito verso l'alto. Accarezzò i bicipiti e poi il resto del braccio fermandosi ai polsi che aggrappò premendo verso il cuscino.
Ad Alec piaceva, piaceva da morire quando Magnus faceva quel genere di cose durante il rapporto, infatti lo lasciava fare ogni volta poiché rimanesse sempre senza fiato da quanto suo marito potesse stupirlo.
Anche Magnus cominciò a baciare dal collo di Alec in giù, come era successo in precedenza durante la situazione opposta, e quando raggiunse la sua erezione fece la stessa cosa che aveva già fatto suo marito, ma interrompendosi poco prima che Alec potesse avere un orgasmo.

A quel gesto Alec rimase di stucco, aveva emesso gemiti indignitosamente troppo forti e pronunciato frasi troppo sconce affinché il momento finisse in quel modo. Così quando aprì bocca per fiatare e lamentarsi rimase zittito, non dalle parole di Magnus, ma da ciò che stava facendo.
Mentre Alec era avvolto nei suoi pensieri, Magnus aveva staccato le mani dai polsi di Alec e iniziato a fare movimenti verticali sul suo membro per fare in modo che tornasse completamente eretto mentre si sistemava meglio sopra Alec.
Alec non ce la faceva più, stava esplodendo e la vista di Magnus in quella posizione con quel corpo nudo da urlo non stavano migliorando la situazione, se Magnus non si fosse dato una mossa, sarebbe venuto seduta stante.
Come se Magnus avesse letto nella mente di Alec, infilò il suo membro nell'apertura di Alec che emise un gemito soffocato dal bacio inaspettato di Magnus.
Ora Magnus era dentro di lui ed ogni volta era una sensazione unica. Ora erano una cosa sola, per questo Magnus aveva deciso di baciare Alec proprio in quel momento, e per questo Alec stava ricambiando il bacio in modo passionale, sentito, come fosse una delle loro dimostrazioni d'amore più sincere, e lo era.

Una volta staccati, Magnus iniziò a muoversi avanti e indietro sempre più velocemente e intensamente. Per quanto a entrambi piacesse sentire i gemiti dell'altro, stavolta entrambi stavano respirando affannosamente e rumorosamente e più Magnus spingeva, più Alec sentiva che stava per esplodere.
Così entrambi vennero, Magnus dentro Alec ed Alec sul petto di Magnus.

!QUESTO È IL PUNTO, GODITI PURE LA LETTURA. SPERO TI PIACCIA!

Ora erano entrambi sfiniti, ma grati per ciò che era appena successo. Tutto quello che loro facevano, che si trattasse di fare una camminata in città o di fare sesso, era amore.

Amore vero.
Amore che significa tenere a qualcuno, oltre ogni razionalità. Volere che la persona che ami abbia tutto ciò che vuole, non importa quanto ti distrugga, è amore.
E quando ami qualcuno, non ti fermi. Anche se le persone alzano gli occhi al cielo o ti chiamano pazzo, anche in questi casi, soprattutto in questi casi.
Tu non ci rinunci, perché se ci rinunciassi, se ascoltassi tutti i consigli del mondo e andassi avanti, quello non sarebbe amore, quello sarebbe qualche altro sentimento monouso che non è ciò per cui stai combattendo.
E per Magnus e Alec era amore vero. Questo amore. Andare contro tutto e tutti poiché l'amore che li unisce è più forte di qualsiasi giudizio. Non hanno mai rinunciato e ora sono lì, stesi sul loro letto da coppia sposata, dopo aver appena fatto l'amore, guardandosi negli occhi sapendo che non esiste altra cosa al mondo più importante della persona che hanno di fronte, della persona che amano.

SPAZIO AUTRICE
Hey, questo è stato un capitolo molto esplicito lo ammetto, ma ho sempre pensato (come tutti credo) che i Malec siano una di quelle coppie speciali che, pur facendo sesso, riesce a trasmettere l'infinito amore che c'è tra questi due uomini, quindi spero vi piaccia il modo in cui l'ho interpretato.
Non ho creato un finale con una ""suspense"" perché ho ritenuto che il capitolo fosse già abbastanza lungo, MA (piccolo spoiler) nel prossimo capitolo ci sarà una conversazione molto cute (credo lol) ed un evento inaspettato...
Credo che abbiate potuto riconoscere la citazione che ho utilizzato scrivendo in corsivo, nel caso ecco il titolo della canzone dove vengono pronunciate quelle fantastiche parole (in inglese ovviamente):
"The Loudest Silence" - Maurice Moore

Malec - To UsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora