Il Nostro Giorno Speciale

607 22 17
                                    

Jace aveva le lacrime agli occhi, ma prima che potesse dire qualcosa, arrivò Alec "Ragazzi, noi stiamo per ordinare, dovreste-" vide in che tipo di situazione si trovavano suo fratello e Clary e disse "Oh, ehm io torno dentro..." Così Clary e Jace si guardarono e Jace disse ridendo "Beh me lo merito"
Rientrarono e presero posto in tavola, Maia arrivò a prendere l'ordine "Hey ragazzi, che bello vedervi di nuovo tutti insieme nel mio locale, a cosa dobbiamo questa rimpatriata?" notò l'unica persona che non aveva notato fino a quel momento "Oh mio Dio, Clary!" Simon cercò il suo sguardo e poi le disse "Maia, ehm te ne parlerò con calma, anzi se hai qualcuno che ti può sostituire, puoi sederti con noi così ti spieghiamo cosa sta succedendo" così Maia rispose "Certo, prendo il vostro ordine e poi mi faccio dare il cambio da Bat"
I ragazzi ordinarono ed aspettarono che Maia tornasse così da poter parlare e cercare di capire cosa stesse succedendo a Magnus. "...per questo pensiamo sia stato Asmodeo" concluse Alec "Wow, sembra davvero complicato...ma questo ha qualcosa a che fare con il ritorno di Clary?" domandò Maia confusa "No no, in realtà Clary si trova qui perché sta ricordando e anche abbastanza in fretta aggiungerei, vero Fray?" chiese Simon rivolgendosi alla sua migliore amica. Clary si voltò per guardare Jace e poi disse "In realtà anche più in fretta di quanto immaginassi. All'inizio, quando ho visto Jace e mi ha portata all'Istituto, tutto era confuso ed offuscato, poi mi sono allenata con Simon e mi ha davvero aiutata, ma quasi tutto è tornato in mente...baciando Jace" Alec fece una smorfia che diceva chiaramente 'situazione troppo sdolcinata', invece Magnus, Izzy, Simon e Maia sussurrarono un "Aw", ma prima che la situazione diventasse troppo imbarazzante, Jace intervenne "Già, quindi per quanto riguarda Clary, sembrerebbe tutto apposto...il vero problema è quello che sta succedendo a Magnus" Magnus annuì e disse "Non so se sia davvero stato mio padre, ma se fosse così non solo noi siamo in pericolo, ma tutto il mondo lo è" al che Izzy aggiunse "Magnus ha ragione, se quello che sta succedendo a Magnus fosse davvero colpa di Asmodeo, significherebbe che ha trovato un modo per uscire dal Limbo-" Maia finì la frase "Di conseguenza presto tutti i demoni e le creature bloccate nel Limbo potrebbero trovare il modo di uscire"
Rimasero a discutere a lungo, anche dopo l'arrivo dei piatti, ma nessuno riuscì a trovare una spiegazione a come Asmodeo fosse uscito dal Limbo. Alec continuava a ripetere che Asmodeo era uno dei Demoni Superiori più forti mai esistiti e Jace aggiunse che in alcuni dei suoi vecchi libri ci potrebbe essere qualche spiegazione riguardo un tipo di magia oscura che non veniva vista da secoli, così tutti, ad eccezione di Maia che doveva ripulire il locale, decisero di tornare all'Istituto per riposare, così da pensarci il giorno seguente.

All'Istituto
"Okay ragazzi, buona notte!" disse Izzy frettolosa, ma tutti gli altri non furono da meno e risposero all'unisono con un breve "Notte!"
Izzy prese la mano di Simon e lo portò in camera sua "I miei fratelli alle volte davvero mi sorprendono!" esclamò Izzy "Perché dici così?" le chiese Simon "Beh Alec non ha nemmeno fatto un discorso quando abbiamo brindato per lui e Magnus..." vide che Simon aveva un'espressione stranita così disse "Sì okay in effetti Alec non è il tipo da grandi discorsi in pubblico...però Jace ha baciato Clary dopo solamente due ore da quando l'ha ritrovata, credevo potesse resistere un po' più a lungo!" al che Simon rispose "Beh ormai sappiamo come sono fatti loro due, e poi ti ricordo che sono stati lontani per un anno" avvicinò Izzy a sé e disse con tono malizioso "Invece sai chi non riesce più a resistere in questo momento?" così Izzy sorrise e lo baciò. Simon tolse la giacca di Izzy mentre si avvicinavano al letto e la lanciò a terra, si sedette e mise le mani sui fianchi della sua fidanzata per farla sedere sopra di lui. Izzy gli prese la maglia e quando gliela tolse Simon le baciò il collo fino ad arrivare al colletto della maglia che alzò con delicatezza per poterla poi togliere. Izzy si alzò e si distese sul letto, Simon si mise sopra di lei e continuò a baciarla, si tolsero i pantaloni a vicenda e quando arrivò il momento di togliersi le mutande Izzy sussurrò "Simon, le precauzioni" e Simon rispose "Cosa c'è di male in un piccolo Shadowhunter vampiro?" fece il suo solito sorrisetto mentre finiva la domanda, così entrambi risero e continuarono a baciarsi mentre la mano destra di Simon sgarfava nel cassetto.

Jace fece per entrare in camera insieme a Clary ma quando prese la maniglia si voltò e disse "Scusa non te l'ho chiesto, è un problema per te dormire qui...con me?" Clary rispose "Jace me lo stai anche chiedendo? No, ovviamente no" si avvicinò ed iniziò a baciarlo così entrarono in camera e la porta si chiuse alle loro spalle. I baci si facevano sempre più appassionati, ma quando Clary cercò di togliere la maglia di Jace, quest'ultimo si staccò "No Clary, non posso farti questo" le disse pieno di sensi di colpa "Stai ricordando tutto finalmente, ma ti eri ricostruita una vita durante l'ultimo anno, non posso tenerti qui con me facendoti abbandonare tutto quello che hai" Clary lo stava guardando con un'espressione confusa così lui proseguì "Ti è stata data la possibilità di vivere una vita normale, ti voglio Clary, ma non posso essere io a decidere cos'è meglio per te" si guardarono negli occhi e Clary disse "Jace, se avessi voluto scegliere la vita 'normale', non credi che sarei scappata dall'Istituto nell'esatto momento in cui mi ci hai fatto mettere piede?" Jace le prese le mani e disse in modo sincero "Hai ragione, ma non hai ancora ricordato tutto" ripensò a Jocelyn e a quanto Clary ha sofferto a causa della sua morte "Quello che intendo dire è che se dovessi ricordare delle cose spiacevoli, ma fosse troppo tardi? Non potresti più tornare indietro e io non posso farti questo Clary" Clary mise una mano sul volto di Jace e lo rassicurò "L'unica vita che voglio vivere è quella dove ci sei tu, è chiaro?" Jace sorrise ed annuì "Quindi ora, se non chiedo troppo, vorrei solamente spendere una delle notti migliori della mia vita insieme all'amore della mia vita ovvero il mio sorprendentemente dolce fidanzato Jace Herondale" Jace la guardò negli occhi e disse "Ti amo Clary." Ricominciarono a baciarsi stendendosi sul letto, grati al destino per averli fatti ritrovare.

"Ho persino un'ultima sorpresa per il nostro giorno speciale" disse Alec mentre teneva Magnus per mano "Aw Alexander!" disse Magnus con voce molto bassa "Già, siccome sapevo che Isabelle ne avrebbe usufruito troppo, ho tenuto io le chiavi di una camera segreta qui all'Istituto e noi stanotte dormiremo lì" accelerò il passo portandosi dietro suo marito e quando aprì la porta della camera Magnus rimase senza fiato "Wow! C'è sempre stata?" Alec rispose "Beh non lo so, l'importante è che io ne conosca l'esistenza!" Quando entrarono, Magnus si sedette sul letto e con tono di voce triste disse "Mi dispiace di aver rovinato il giorno del nostro anniversario Alexander, doveva essere un giorno speciale" Alec si avvicinò a lui e si abbassò abbastanza da poterlo guardare negli occhi "Stai scherzando spero! Ogni giorno con te è speciale, non solo oggi. Poi quello che ti sta succedendo non è colpa tua e lo sai, presto risolveremo anche questo problema, ma ti prometto che in qualsiasi situazione noi ci troveremo, io sarò sempre al tuo fianco, chiaro?" Magnus annuì e mimò un 'okay' con le labbra "Bene, ora vado a farmi una doccia. Spero non ti venga voglia di entrare in doccia mentre ci sono io" disse Alec facendo l'occhiolino ed entrando in bagno.
Dopo qualche minuto Magnus decise di seguire il consiglio dategli in precedenza da suo marito ed entrò in bagno. Per un attimo rimase paralizzato alla vista del corpo di Alec da dietro le tende, così lineare e perfetto in ogni singolo particolare. Si tolse i vestiti e si avvicinò alla doccia, entrò e vide che suo marito era di spalle, così fece scorrere le mani sui suoi fianchi facendo sobbalzare Alec. Quest'ultimo si voltò e sorrise "Ti avevo detto di non entrare in doccia Magnus" poi lo baciò, così Magnus gli mise una mano tra i capelli avvicinandosi al getto. Tra un bacio e l'altro Magnus spinse Alec contro la parete su cui era appeso lo scaffale dei saponi facendo cadere una bottiglietta, così Magnus la raccolse e annusò "Shampoo al sandalo eh?" Alec rispose "Beh non mentivo quando ho detto che mi piaceva" al che Magnus disse avvicinando il suo corpo a quello di suo marito "Devo ametterlo, mi avevi davvero eccitato" così Alec affermò "Infatti quello è stato il momento in cui ho detestato di più Lorenzo" risero e ricominciarono a baciarsi mentre il vapore dell'acqua calda li circondava.

E QUESTA ERA LA SECONDA METÀ DEL CAPITOLO, SPERO VI PIACCIA!! Se è così fatemelo sapere nei commenti e se vorreste vedere una determinata scena nella storia, fatemelo sapere così cercherò di inserire anche le vostre idee🙌💕➰
Ci vediamo presto con un po' di drama!!! (eh sì c'è bisogno di un po' di brio dopo queste scene...INTRIGANTI, altrimenti non sarebbe Shadowhunters)

Malec - To UsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora