Creature Del Mondo Nascosto

524 22 11
                                    

"OKAY CHI GUIDA?" urlò Izzy scendendo dalle scale che portavano da camera sua alla stanza principale dell'Istituto "Izzy ti prego sei il Capo di quest'Istituto, dai il buon esempio" le sussurrò Simon all'orecchio, ma lei fece spallucce e ridendo diede un bacio al suo fidanzato.
Jace intanto era senza parole. Stava guardando Clary ed era incantato, non per come era vestita, bensì perché un ricordo era raffiorato nella sua mente: la prima volta che Izzy prestò un vestito a Clary e quest'ultima si sentiva così a disagio quando in realtà era di una bellezza difficile da esprimere a parole. Clary si avvicinò a lui e gli chiese con il cuore in gola dall'emozione "Allora, come sto?", ma quando video che Jace non stava rispondendo aggiunse "Sì forse mi sta un po' largo qui e sta molto meglio ad Izzy in effetti..." Jace la interruppe "Smettila, sei bellissima." Clary sorrise in modo spontaneo, così rimasero a guardarsi negli occhi come solo loro due sapevano fare.
"Alexander quando hai preso queste scarpe?" domandò Magnus a suo marito mentre osservava le sue scarpe con un'espressione di disappunto "Le ho sempre avute, come mai?" Alec fece un respiro profondo e proseguì "Cos'hanno che non va stavolta?" allora Magnus disse "No no nulla...sei sicuro si abbinino alla camicia che stai indossando?" al che Alec rispose "Non credevo che anche le scarpe dovessero abbinarsi al resto dell'outfit..." Magnus guardò Alec dritto negli occhi "Alexander...mi frequenti da più di un anno e-"
Fu Jace ad interromperli "Okay non so che tipo di discussione stiate facendo, ma è ora di andare. Guida Simon." stava per avviarsi verso la porta quando tornò da suo cognato e disse "Magnus, credevo che la scarsa conoscenza nel vestirsi di mio fratello ti piacesse!" dunque Alec cercò di dargli una sberla sul braccio, ma Jace era già fuggito. "In effetti ha ragione, sei carino quando sei disorientato di fronte all'armadio..." esclamò Magnus "Okay, non so se questa sia una delle tue tecniche di flirting, ma sappi che non otterrai nulla...per ora!" rispose Alec dando un bacetto rapido sulla fronte di suo marito.
Si avviarono tutti verso la macchina e parlando del più e del meno, arrivarono da Taki's.

Appena entrarono nel locale videro volti più familiari che mai, poiché era il giorno della settimana che Maia e Simon avevano chiamato 'RSCMN' che stava per 'Ritrovo Settimanale delle Creature del Mondo Nascosto'. Simon e Magnus si diressero verso Raphael, Izzy e Clary verso Meliorn ed Alec verso Aline ed Helen.
"Raphael!" esclamò Magnus abbracciando quello che per lui era come un figlio "Ciao Magnus! Ciao Simon! Come state?" chiese Raphael "Bene, anche se recentemente stiamo tutti passando un momento un po' complicato" rispose Magnus "Sì, però siamo abituati a queste cose, no? Tu invece?" aggiunse Simon. "Inizialmente ero davvero contento di essere tornato mondano, ma il percorso è più difficile di quanto ricordassi. Forse il mio destino era quello di essere un vampiro, ma ora non si torna indietro. Direi che sono un po' disorientato" rispose Raphael.
Mentre continuavano a parlare, dalla parte opposta del locale c'erano Izzy e Clary che parlavano con Meliorn "Meliorn ciao!" lo salutò Izzy e poi aggiunse "Clary ti ricordi di Meliorn? È uno dei Seelie più importanti del Mondo Nascosto e recentemente è diventato il Re dei Seelies" ma prima che Clary potesse rispondere, Meliorn prese Izzy da parte e disse "Isabelle, apprezzo rivedere Clary, ma com'è possibile che lei sia qui e ci veda?" dunque Izzy rispose "Beh non mi hai lasciato il tempo di sentire la sua risposta, quindi non so se effettivamente lei veda tutte le persone qui..." allora Meliorn le disse "Okay, ti lascio fare, ma sai che mi dovrai spiegare tutto"
"Ehm, ciao Meliorn. Sono Clary ma da quel che posso capire tu già mi conosci" disse Clary con un tono infastidito, non perché Meliorn la conosceva, ma perché non riusciva a ricordarne il motivo e questo la stava mandando fuori di testa così decise di prendere un po' d'aria. Così mentre Izzy cercava di suggerire a Meliorn le cose da dire, Clary disse "Ragazzi scusate, ho bisogno di uscire un attimo. Ho un po' di mal di testa..."
E mentre Clary lasciava il locale, Alec era alle prese con sua cugina e la sua fidanzata "Ragazze che bello rivedervi! Come vanno le 'ricerche'?" con questa domanda Alec si stava riferendo alla loro relazione, ma gli piaceva prenderle in giro sull'episodio accaduto l'anno prima "Smettila Alec! Guarda che Izzy ci ha parlato del tuo 'controllare il perimetro' insieme a Magnus..." disse Aline con un gigno soddisfatto. Alec era spiazzato, insomma sapeva che sua sorella era molto intuitiva, ma non fino a quei livelli, così cerco di evitare l'argomento "Ehm...in realtà volevo sapere che cosa ci faceste qui" così Helen rispose "Adoriamo Alicante, ma lì non c'è cibo all'altezza di quello di Taki's" ed Aline aggiunse "E poi, amiamo l' RSCMN. È una giornata che celebra l'amicizia e l'amore..." guardò la sua fidanzata negli occhi "...tra Nascosti e Shadowhunters! Tu e Magnus dovreste venire ogni settimana qui come facciamo io ed Helen"
In effetti Alec non ci aveva mai pensato. Il suo matrimonio con Magnus era l'evento che aveva aiutato molti Nascosti e Shadowhunters ad essere più uniti e a seguire il loro esempio, ma tra il trasferimento ad Alicante e tutto il lavoro per rivoluzionare la città, avevano un po' trascurato la città che aveva reso tutto questo possibile: New York. Così Alec disse "Stavolta avete ragione voi. Ne parlerò con Magnus" Aline ed Helen sorrisero dicendo "Allora teneteci aggiornate su cosa decidete, sarebbe bello cenare noi quattro assieme" ed infine Aline aggiunse "Vogliamo sapere tutto della storia tra te e il tuo maritino!"

Dopo delle lunghe conversazioni decisero di cenare e mentre gli altri sceglievano il tavolo, Jace si stava dirigendo fuori da Clary, ma quando uscì non la vide e l'ansia lo assalì. Cercò in ogni singolo centimetro, quando poi si accorse che era andata dentro al furgone, così tirò un sospiro di sollievo e andò da lei.
"Hey Clary tutto okay?" le chiese "Sì sto bene, volevo prendere un po' d'aria ma faceva troppo freddo fuori quindi sono venuta qui" rispose Clary "Ovvero: volevi stare da sola perché è successo tutto troppo in fretta, allora hai deciso di venire qui" disse Jace, così Clary rimase senza parole. Jace l'aveva capita all'istante. Ogni volta che lo guardava negli occhi dei ricordi raffioravano ed in quell'esatto momento si ricordò del loro primo bacio. "Beh in realtà la seconda parte era vera. Avevo davvero freddo, per questo sono qui. Ma sì, mi hai scoperta. Sento di trovarmi nel posto giusto, ma tutte queste persone mi stanno mandando in confusione. Ma non fraintendere, sono davvero grata per quello che state facendo per me e-"
Fu colta di sorpresa dalle labbra di Jace che ora erano dolcemente adagiate sulle sue. Clary poggiò le mani sul finestrino aperto del furgone così da potersi sporgere ancora di più verso Jace. Sperava che quel bacio durasse per sempre, anche perché ora tutti i ricordi di Jace le stavano tornando in mente come se si stesse riaprendo un cassetto che aveva tenuto chiuso per troppo tempo. Clary si staccò da Jace e, sfiorando le sue labbra, disse "Ti amo Clary, ti amerò fino alla morte e se c'è una vita dopo la morte, ti amerò anche allora" fece un respiro profondo e proseguì "Ricordi quel momento?"

ED ECCO IL NUOVO CAPITOLO, MA PREPARATEVI PERCHÉ IN DUE/TRE GIORNI NE USCIRÀ UN ALTRO! Esatto avete letto bene. Questo capitolo ed il prossimo sono praticamente lo stesso capitolo diviso in due parti (altrimenti veniva troppo lungo) e sto già scrivendo il prossimo quindi, per tutti coloro che sono arrivati fino a questo punto, ecco un mini spoiler:
SCENA CLACE
SCENA SIZZY
SCENA MALEC (HE HE HEEEE PREPARATEVI)
Spero abbiate colto il messaggio, ma anche se non l'avete colto, molto presto arriverà il capitolo che vi spiegherà tutto.
Io spero veramente che la storia vi stia piacendo e se è così fatemelo sapere nei commenti!
LOVE YOUUU!🙌❤➰

Malec - To UsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora