"Si si...però Jonathan è morto..."sentiamo Stefan."No non è morto,è vivo quel idiota..."gli dice James e lui si gira a guardarmi.
Mi sorride e io mi giro a guardare Cam che stringe i pugni...fantastico.
Sbuffo guardandolo e lui si gira verso di me.
"Che c'è?"mi chiede in modo freddo.
Mi alzo da per terra per poi dirigermi di sopra.
Odio quando fa così...
Praticamente da quando è arrivato quel Stefan non ha fatto altro che fissarmi...una cosa che odio...
È poi finalmente che Sel e Nash hanno chiarito! Sono così felice per quello però sto Stefan non mi piace per niente...già so che con lui non andrà bene niente...
C'è ma io mi chiedo sono così sexy che tutti quanti si mettono a fissarmi? Eh?
Che due...no vabbè lasciam star.
Entro in camera mia e noto mia nonna dormire beatamente con Lauren...aww.
Mi avvicino a lei e le accarezza i capelli e vedo lei aprire gli occhi lentamente.
"Nonna...dobbiamo parlare..."le dico e lei si alza facendo piano a non sveglierà la piccola.
Mi siedo sul letto e aspetto che parla.
"Tesoro è successo qualcosa giù? Che avete-"
"No no, voglio sapere che è successo a casa...perché sei venuta qui così d'improvviso...è successo qualcosa a casa? È poi dov'è Jony?".
"Oh tesoro a casa non è successo nulla,solo con Jony...le cose non stanno andando bene...io e lui litighiamo spesso sai com'è..."
Annuisco abbassando lo sguardo ma poi sentiamo la porta di camera aprirsi e mostrare Cam...
Mi giro dall'altra parte giusto per evitarlo ma sento la nonna sussurrarmi "io vado nella camera degli ospiti..."
Annuisco guardandola e lei mi sforza un sorriso.
Mi lascia sola con Cameron e io decido di mettermi a dormire vicino a Lauren...
"Meg...terremoto? Piccola? mia regina?"
Sbuffo e mi giro a guardarlo con odio.
"Dallas che vuoi?"gli chiedo acida.
"Guarda mo sei tu acida con me"lo sento dire e io sbuffo.
"Meg scusami per prima...non volevo essere...il problema ora è lui,Stefan, lo odio quel ragazzo e lo ho sempre odiato,è il solito-"
"Cam per chi ho occhi solo?"gli chiedo in un sussurro e lui si ferma a guardarmi.
Mi sorride e mi chiede "per Cameron Cammello Dallas?"
"Sii".
"Shhh piccola svegliamo Lauren..."mi sussurra sorridendo e io gli faccio segno di avvicinarsi.
Lui si accomoda accanto a me e mi prende per il fianco.
Ci guardiamo negli occhi per un po forse anche un troppo ma poi lui mi sussurra "questo tuo profumo...tutto questo è bellissimo...è una sensazione bellissima...posso dire di sentirmi così bene...finalmente ti ho ritrovata dopo due anni...sono passati due anni da quando ci siamo lasciati...ora però tutto è cambiato,la nostra vita è cambiata...tutto è cambiato piccola...ti prometto una cosa...ti prometto che proteggerò te e la piccola fine alla fine...qualsiasi cosa accada io...io ci sarò sempre per voi..."
STAI LEGGENDO
Innamorato di una nerd (Cameron Dallas) 2
Fanfic(SEQUEL!) Meg si è trasferita a Los Angeles per allontanarsi da lui. Per cambiare vita. Per iniziare una nuova vita insieme alla piccola Lauren. Due anni sono passati da quando lei non l'ha più visto. Quel giorno,ultimo giorno si è resa conto di av...