~ The message ~

957 36 0
                                    


Abbiamo appena finito di mangiare...

Cameron mi ha scritto prima e ci sentiamo più tardi ora devo pulireee sta cucina.

Le ragazze mi aiutano...

Ci divertiamo a pulire e i ragazzi urlano dal salotto "abbassate il volume!"

Ridacchiamo e le mie amiche urlano "nooo!!!"

Ridacchio e loro mi seguono...

***

Dopo aver finito mi dirigo di sopra insieme alle ragazze e decidiamo di fare un pigiama party...mentre i ragazzi sono usciti non sappiamo dove haha.

Ho detto a Cam che sono con le ragazze e lui ha capito e mi ha detto di scrivergli dopo aver finito...

Iniziamo a giocare un gioco e io continuo a guardare il piccolo tablet dove vedo Lauren dormire...

Cosi so se si sveglia lo so.

"Mhhh nomi...nomi con la A....Alice Hahahaha"dice mia sorella e poi ridacchiamo tutte insieme a lei.

"Possiamo fare una lista di nomi...anche se io credo che dobbiamo fare una lista di nomi maschili.."sentiamo Alice e noi la guardiamo confuse e divertite.

"Si nota dalla forma della pancia sempre e visto che io so tutto sulla gravidanza so che quello è un bambino!"

"Cosa!"urlano le ragazze e io la guardo scioccata e mi commuovo.

"Cosa?..." sussurro senza crederci e lei mi sorride.

"Meg è un maschio"mi dice sorridendo e io sorrido in lacrime e le ragazze urlano un siiii.

"Oddio...siiii hahah ti prego dimmi che-"Mi ferma e mi dice prendendomi le mani "te lo giuro su mia madre, lo so".

"Awwwww"urlano e io sorrido felicissima.

"Oddio si..." sussurro toccandomi i capelli e lei mi sorride così anche le altre.

***

"Brian?"sento mia sorella e le sorrido.

"Si mi piace tantissimo"le dico sorridendo e sento Alice dire "Jonas?"

"Si è bello però..."

"Hahaha ammettilo fa schifo hahaha".

"Hahaha"ridacchiamo.

Sentiamo il mio telefono squillare e così mi giro a guardare il mio telefono e poi loro.

"Deve essere C...am...ehm devo rispondere,torno subito"mi alzo e al nome che ho leggo rabbrividisco.

Che vuole ora Jonathan...

Dopo ieri non mi ha scritto e ora di nuovo...

"Non ti ho scritto perché ero occupato a uccidere gente rompi cazzo e se tu eri con me sarebbe stato complicato, non vogliamo mica uccidere quel bambino sul tuo pancino hahaha comunque ti voglio mattino presto qui, dobbiamo parlare di alcune cose...voglio risposte".

Mi metto a pensare a quale risposte cercasse ma non trovo nulla...

Decido di scrivergli:

Io:"Domani mattina ho un appuntamento dal medico...posso venire dopo?"
Jonathan:"Mh...allora ti accompagno io,non voglio un no".
Io: "ti prego cerca di capirmi,devo andare con Alec, sospetterebbe qualcosa..."
Jonathan: "mh...Okey però dopo ti voglio qui da me"
Io: "guarda che ti vedo😁"
Io: "fai quello che vuoi basta che mi lasci andare,domani verrò"
Jonathan: "bene allora, ti aspetto...aspetto un tuo messaggio"
Io: "ok...a domani"

Innamorato di una nerd (Cameron Dallas) 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora