~ CAMEROOOOON! ~

1.4K 52 27
                                    


"Mi raccomando non pensare tanto a me eh"lo sento dire divertito e io e Cam ridacchiamo.

"Ovvio che ti penserò idiota"gli dico e loro ridacchiano.

"Ti voglio bene e buonanotte"mi lascia un dolce bacio mentre ci abbracciamo e io sorrido a questo.

Mi stacco e gli lascio un dolce bacio sulla guancia anch'io per poi dirgli "ti voglio bene  anch'io e buonanotte anche a te".

Ci sorridiamo per poi salutarci con la mano.

Cam mi prende per mano e saluto Alec sorridendo.

"Ci vediamo domani bello"gli dice e lui gli dice "si bello haha".

Sorrido guardandoli per poi uscire dalla stanza.

"Ciao Alec!"gli urlo e lui ridacchia.

"A domani amore!"mi urla lui e io sorrido felicissima.

Seguo Cam fuori dalla stanza e ci dirigiamo verso l'ascensore.

"Ora sei felicissima..."lo sento dire e io lo abbraccio senza aspettare.

"Si lo so e non ho bisogno di altro"gli dico mentre lo stringo a me e lui ricambia l'abbraccio.

"Meriti la felicità sempre Meg..."mi sussurra e io sorrido.

"Ti amo da morire"gli sussurro e lui mi stringe a se.

"Ti amo anch'io da morire amore..."mi sussurra e io chiudo gli occhi dalla felicità haha.

***

"Comunque non dovevamo andare ieri in quel ristorante lussuoso per cercare quello-" mi interrompe subito mentre usciamo dalla macchina.

"Beh Piccola si ma ieri hai visto che è successo e ora eccoci qui".

Sorrido guardandolo e lui mi prende per mano.

Si dirige verso casa ma io lo fermo.

"Cam..."lo chiamo e lui confuso si gira.

"Dimmi"mi sussurra guardandomi negli occhi e io faccio la stessa cosa.

"Tu pensi che...che...che Alec potrebbe..."

"No no e no! Alec sta benissimo amore,ho parlato con il dottore e mi ha detto che non è nulla di grave però ha dolori ovunque...perché lo hanno picchiato no?"

Annuisco abbassando lo sguardo e lui me lo rialza e incontro di nuovi i suoi occhi nutella.

"Lui ora è con noi, è resterà per sempre con noi"mi dice e io sforzo un sorriso.

"Vedrai che sarà così...io non lascerò Alec da solo questa volta".

"Ma tu non-"

"No non dirlo,io due anni fa dovevo salvarlo e dovevano uccidere me,non prendere lui cazzo!"

Lo tiro dal braccio e lo guardo seria.

"Cam non è colpa tua! Capito! Loro avevano un piano e lo hanno fatto,noi non ne sapevamo nulla,non è colpa tua,smettila di darti sempre la colpa di qualcosa che non hai fatto,tu non sei-"

"Meg io ho rovinato la tua vita! È dall'inizio che lo-"

"Tu pensi questo ma guardami,guardaci,se tu mi avessi rovinato la vita io ora non sarei qui,io avrei paura di te...io non mi troverei con te ora,insieme a te a casa e tutto...È con Lauren...Cam ti prego smettila di dire cose che non sono vere..."

"Meg voglio che mi prometti una cosa..."mi sussurra prendendomi per le mani e io lascio le sue mani e lo avvicino a me.

Ci troviamo faccia a faccia e lui mi guarda attentamente.

Innamorato di una nerd (Cameron Dallas) 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora