~ without him ~

1.3K 44 17
                                    


Esco dalla macchina di Cam insieme ai due e ci dirigiamo verso il parco dove i nostri amici ci aspettano...

Appena le ragazze mi vedono urlano il mio nome per poi buttarsi su di me.

"Sorella mia..."sento Vee e scoppio a piangere ricambiando.

"Amo..."sento loro e le abbraccio...

Dopo che si staccano le guardo in lacrime e loro mi chiedono "come ti senti? Perché stai piangendo?"

Mi asciugo le lacrime e mi giro a guardare i ragazzi che ormai hanno capito...

"No vero..."sussurra Aaron e io scoppio a piangere guardandolo.

"Meg non dirmi che hanno preso Cam...."sento Taylor e io lo guardo mordendomi il labbro inferiore e continuando a piangere.

Annuisco guardandoli e le ragazze mi riabbracciano.

"No..."

"Cazzo no!"urlano loro e io continuo a piangere mentre le abbraccio...

***

"No! Non è possibile! I nostri figli non farebbero mai queste cose!"

"Cameron Dallas e Damon Dallas invece le hanno fatte queste cose e non-"

"Lei non può parlare così dei miei figli...i miei figli-"

"I suoi figli sono degli assassini così come il ragazzo che abbiamo preso sta mattina,Jonathan così si chiama..."

Dopo al parco abbiamo deciso di dirlo a Gina e a Dan...è anche a mia madre si.

Le cose non sono andate molto bene però ora ci troviamo alla polizia e beh io cerco di calmarmi...ma l'unica cosa che vorrei ora è vedere Cameron...

Chissà come sta...

Manca ancora domani a capodanno e tutto questo non mi sembra vero...

Se oggi o domani non uscirà Cam...io direi addio capodanno...

L'anno scorso era così... è come pensavo anche questo...

Andava tutto così bene...finché non ricominciano i dolori...

È sempre così...pensi che sia un sogno,che va tutto alla perfezione e poi arriva quel giorno dove dagli rovina tutto...

Odio la vita...

Odio stare seduta e non fare nulla...

Odio che Cameron si è fatto prendere solo per proteggermi.

Odio il dolore...

Odio sto posto...Vorrei bruciarlo...

"OK! Va bene. Vi porterò dai vostri figli ma come ho detto,domani potrete sapere se potranno uscire o no..."sentiamo sto poliziotto dire e io a quelle parole mi alzo dalla sedia e lo guardo attentamente.

Lui si gira a guardarmi e rimane a fissarmi...

Mi sembra di conoscerlo ma non...mh...

Lui mi sorride e io lascio perdere.

"Seguitemi"sussurra mentre mi guarda per poi guardare loro e proseguire.

***

"Meg puoi entrare"mi sorride in lacrime Gina e io annuisco ricambiando il sorriso per poi entrare dentro una stanza.

Lo trovo lì seduto sul letto ma appena mi vede si alza e si avvicina.

"Meg"mi chiama e io corro verso di lui ma lui è dietro le sbarre.

Innamorato di una nerd (Cameron Dallas) 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora