~ the truth ~

1.2K 46 4
                                    


Cerco di riprendermi e appena sento la sua risata ritorno in me...

"Amore stai bene?"si avvicina a me e noto solo ora che non ha una maglia...

"Cam non hai freddo?"gli chiedo divertita toccandoli il petto e lui mi guarda attentamente.

"No...fa caldo..."mi sussurra e io lo guardo a bocca aperta.

"Tu sei fuori hahaha io sto mordendo di freddo!"gli dico sotto le coperte.

Lui ridacchia per poi baciarmi la fronte.

"Mh...no non hai la febbre ma hai freddo...guarda che i termosifoni sono accesi..."si gira verso il termosifone che abbiamo in camera e io gli sorrido.

"Io ho lo stesso freddo..."gli dico e lui mi accarezza i capelli.

"Ti prego vestiti non riesco a vederti così..."gli dico sbuffando e lui ridacchia chiedendomi "perché! Che c'è di male?!"

"Se ti guardo così ho più freddo"gli sussurro dandoli una felpa che ha lasciato sul letto e lo vedo prendere la felpa divertito ma non se la mette. Me la metta a me.

"Ma che fai?!"gli dico divertita e lui ridacchia.

"Visto che hai freddo restiamo a casa...non ci conviene uscire e poi sei incinta e potresti-" non gli do il tempo di finire che mi metto a correre in bagno.

"di questo stavo parlando..."lo sento sussurrare per poi seguirmi.

Inizio a vomitare sul water e Cameron mi aiuta.

Mi tiene i capelli e mi accarezza la schiena.

Iniziamo di nuovo come due anni fa...

***

"Ragazze ma quante schifezze avete preso!"urlo guardando quanti tipi di Chips hanno preso.

Sono pazze si.

I ragazzi scoppiano a ridere e le ragazze mi sorridono.

"Devi mangiare"mi dicono ovvie e i maschi continuano a ridere.

"Che? volete farmi ingrassare?"chiedo guardandole mentre tengo Lauren e lei sorride in continuazione.

"Amoureee,dalla a me e tu inizia a mangiare!"sento mia madre mentre mi prende dalle braccia Lauren e io alle sue parole la guardo a bocca aperta mentre i ragazzi continuano a ridere.

"Non ci posso credere,tutti vogliono che io ingrassi, se è così non-"non finisco di parlare che Cameron prende un pacco di Chips e lo apre.

Prende una patatina e la porta sulle sue labbra guardandomi.

"Piccola hai chiesto dei Chips ma non hai detto quali e ora vedi un tavolo pieno di Chips,è normale no?"Mi chiede divertito e io mi metto a pensare se ho detto quali...già non ho detto nada su quali....va beh.

Annuisco divertita e loro ridacchiano.

"Questi sono buonissimi"sento Ari e sorrido guardandola.

***

Ci stiamo divertendo a guardare un film...

La famiglia di Cam e la mia sono usciti a cena e siamo rimasti solo noi...

Lauren dorme di sopra...

Noi siamo in salotto...

Ogni tanto mi metto a pensare al sogno che ho fatto prima e un po mi spaventa...

Continuo a mangiare i miei popcorn e sento Sel chiamarmi.

"Meg sei sicura di mangiare ancora...è da più o meno due ore che mangi haha".

Innamorato di una nerd (Cameron Dallas) 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora