Siamo dentro in questa banca e devo dire che non ne ho mai vista una così grande..."Sembra un museo..."sussurro guardandolo e lui annuisce.
Jacob viene verso di noi e ci sussurra "ho trovato l'uscita..."
"Bene...ora possiamo uscire no?"chiedo ai due e Cam mi guarda attentamente.
"Meg che-"
"Non mi piace questo piano..."sussurro guardandolo e poi mi giro guardando le persone che sono qui dentro.
"Senti anche noi siamo spaventati ma questo è l'unico piano che abbiamo,è che funzionerà"sento Jacob.
"Beh voi pensavate che funzionerà io invece non penso"dico guardandoli.
"Usciamo di qui"dice Cameron riprendendomi per mano.
***
Siamo ritornati a casa e Josh è di sopra sta dormendo invece noi siamo in salotto a parlare...di questo maledetto piano.
Lauren dorme...
"Perché non ti piace il piano Meg?"mi chiede Cameron e io lo guardo seria.
"Perché questo piano io credo che non funzionerà,che tutto andrà nei casini...che noi andremo nei casini..."
"Ma Meg noi-"
"Cameron io sto cercando di fare qualcosa ma quello che mi esce dalla bocca e solo...non posso o non voglio o non piace"gli dico e lui mi guarda confuso.
"Hai paura...è anch'io ho paura e anche gli altri hanno paura,non sei sola Meg..."mi sussurra Cam guardandomi e io abbasso lo sguardo.
"C'è la faremo,ora dobbiamo solo aspettare i ragazzi che arrivino e poi dobbiamo trovare quel idiota"sentiamo Jake e io mi metto a guardarlo.
"È poi??"chiedo guardandolo mentre mi accodo di più su questo divano.
"Poi gli diciamo cosa vogliamo..."sussurra e Cam annuisce guardandomi.
Sospiro e Cam dice a Jake "amico potresti lasciarci un po da soli?"
Jake annuisce guardandolo e poi guardando me.
Ci lascia da soli e Cam si siede vicino a me.
"Che succede?"mi chiede accarezzandomi i capelli e io metto la testa sulla sua spalla.
"Succede che ho paura Cam...non ho mai avuto così paura in vita mia...è come se so che qualcosa andrà storto..."
"Meg...anch'io ho paura,ma sai di cosa? Di perdere te. Questa è sempre stata la mia paura. Non ho paura di nessuno...o di qualcosa ma ho solo paura di perdere te...noi siamo diventati una famiglia Meg,io te e Lauren siamo una famiglia...ormai non possiamo più fare queste cazzate,non possiamo più rubare o uccidere qualcuno...per questo è arrivata l'ora di finirla con Jonathan una volta per tutte...io voglio vivere la mia vita con voi due felice non voglio continuare a vivere in questo modo...la fuori è pieno di ragazze che mi amano,se vengo in tv e la gente dirà che sono un killer,uno di quelli...la mia vita finirà Meg...ma saprò di aver ferito anche te...ed è stato così da sempre,dall'inizio...se sei in questo casino è colpa mia,solo mia..."
"No ma di Jonathan"gli dico seria guardandolo e lui si mette a guardarmi.
"Non ho toccato le tue labbra un mese...questo fa male Meg..."
Lo guardo divertita e io avvicino a quelle labbra.
Ci baciamo per un po e lui mi prende per il viso.
Gli accarezzo i capelli e lo sento mugolare...
Continuiamo a baciarci ma una voce ci interrompe...
STAI LEGGENDO
Innamorato di una nerd (Cameron Dallas) 2
Fanfiction(SEQUEL!) Meg si è trasferita a Los Angeles per allontanarsi da lui. Per cambiare vita. Per iniziare una nuova vita insieme alla piccola Lauren. Due anni sono passati da quando lei non l'ha più visto. Quel giorno,ultimo giorno si è resa conto di av...