~ calm down Meg ~

1.1K 44 19
                                    


Dopo aver fatto sorridere i nostri fans e aver fatto le foto con loro se ne sono andati e noi siamo ritornati in casa.

Gia il nuovo anno inizia bene...direi.

Mia madre e i genitori di Cam sono usciti, hanno detto che volevano uscire e lasciarci un po soli anche se non ci dava per niente fastidio ma loro hanno comunque voluto uscire.

Ora noi abbiamo deciso di far giocare i ragazzi alla play mentre noi ci stiamo divertendo a giocare a uno.

***

Si fa sera è i ragazzi vogliono guardare la partita ma noi vogliamo guardare Riverdale.

È così si stiamo litigando...

"NO NOI PREFERIAMO GUARDARE LA PARTITA!"ci urlano loro.

"MATT BELLU NOI VOGLIAMO GUARDARE ARCHIE QUINDI BUTTA QUI IL TELECOMANDO!"gli urla Ari e Shawn la guarda divertito.

"INCREDIBILE DOBBIAMO PROPRIO UCCIDERCI PER UN TELECOMANDO!"urla questa volta Cam e io lo fulmino con lo sguardo.

"Che c'è amore mio? Dobbiamo guardare la partita che danno con voi? Ma per favore va"gli dico e lui alle mie parole spalanca gli occhi e la bocca.

Le ragazze ridacchiamo e io sorrido soddisfatta.

"Non l'hai detto per davvero vero?"lo sento dire ancora perplesso e io sorrido guardandolo.

"Ah beh allora uccidiamoci proprio!"urla lui e i ragazzi e noi iniziamo a prendere il telecomando da Matt ma loro lo spingono dietro.

"HEYYYY DACCI IL TELECOMANDO!"urlano le ragazze e io ridacchio perché è divertente...

Meglio se mi allontano va...

Mi allontano divertita e Cam lo vedo guardarmi e anche lui allontanarsi.

"Sai forse è meglio lasciargli litigare no? Però dimmi un po tu non preferisci mica Archie che me eh?"lo sento dire e io scoppio a ridere per la sua domanda.

"Heyy rispondi Hahahah".

"Hahahahaha sei così scemo!"

"Si sono scemo per te ahahaha".

Lo abbraccio divertita e lui ricambia stringendomi forte.

"Tu preferisci solo me..."mi sussurra divertito e io continuo a ridere.

"Ovvio!"gli urlo e vediamo i ragazzi fermarsi e guardarci.

"Cam! Ma che fai!"gli chiedono loro mentre le ragazze ci sorridono.

"Abbraccio mia moglie?"chiede lui divertito e Nash ridacchia.

"Beh in effetti..."si gratta la testa Damon e gli ci seguono.

Damon ci sorride e sento Cam fermarsi e prendermi per il fianco.

"Io ho un'idea..."mi sussurra e i ragazzi ci guardano e io guardo lui.

Ci sorride e io lo guardo confusa ma anche divertita...che idea?

***

"Ahahahaha Pinocchio!"urla Shawn e noi ridacchiamo.

"Siiii hahahaha hai indovinato!"gli urla Sel.

"Okey hahaha ora tocca a...facciamo te Ari".

Lei gli sorride e così scrive qualcosa sul post-it per poi attaccarglielo sulla fronte.

"Ehm...è una persona?"chiede e noi annuiamo.

"È famosa?".

"Si"noi.

Innamorato di una nerd (Cameron Dallas) 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora