~ bad couple? ~

2.2K 59 46
                                    


"Dove mi stai portando??"gli chiedo confusa e lui mi sorride guardando la strada.

"In un posto..."mi sussurra per poi fermarsi per il semaforo.

Lo guardo attentamente ma lui mi interrompe "ho qualcosa in faccia??"

"Ehm no no"gli dico e lui ridacchia.

"Allora perché mi guardi in quel modo??"

"Perché...perché non so ma penso di averti già visto da qualche parte...non so..."sussurro guardandolo e lui annuisce sorridendo.

"Ti piace la musica?"mi chiede sorridendo.

"A chi non piace"sussurro guardando la strada e sento lui sussurrare "già..."

Alza il volume della radio e sentiamo partire "bipolare" di Rosalba.

Mi metto a cantare e sento lui ridere.

"Asp asp tu canti??"mi chiede abbassando il volume e io annuisco divertita.

"Wow bella voce..."lo sento dire e io gli rispondo "grazie".

Rialza il volume e io riprendo a cantare...

***

"Oddio dove mi hai portataa"urlo terrorizzata e lui mi prende per le mani.

"Hahaha hey hey calma,calma...respira,brava così, questo posto ti piacerà e poi non è così pericoloso..."

"Si si come no!"gli urlo e lui scoppia a ridere.

"Posso dire di essermi già innamorato..."lo sento dire e io apro gli occhi per quello che ha detto...

"Cosa?"sussurro e lui mi sorride.

"Nulla ora dai vieni..."mi sussurra e io lo seguo verso le scale.

"Ok pronta?"mi chiede e io faccio di no spaventata.

Mi giro a guardare il polso e wow...aveva ragione...

Lo guardo a bocca aperta e lui mi sorride.

"Non sei mai stata in un posto così vero??"mi chiede divertito.

"Beh ho visto questo...tipo...ma ma non era così bello come adesso...come qui...è poi è tipo pericoloso qui...è aperto e pu-oi cadere giù...puoi morire qui..."

Annuisce e mi porta più in avanti e io lo fermo.

"No no scordatelo! Io gli non mi siedo! Ho paura!!"gli urlo e lui ridacchia.

"Tranquilla Meg non ti succederà nulla dai vieni".

Lo guardo spaventata ma poi decido di seguirlo.

Ci sediamo normalmente e io guardo sotto...okkk meglio non guardare sotto!!!

"Calma,calma ok?"mi chiede divertito e io cerco di respirare...

Chiudo gli occhi e inizio a rilassarmi...

Riapro gli occhi e lo vedo guardarmi attentamente.

"Ti sei liberata..."mi sussurra e io annuisco abbassando lo sguardo.

"Questo posto è pericoloso ma è il posto perfetto per pensare...per liberare la  mente..."sussurro guardandolo e lui annuisce.

"Io vengo sempre qui...io sono un ragazzo pieno di problemi...tipo tre settimane fa mi sono messo a spiare una ragazza...però bella eh, si chiama Nina ed è bellissima...ero tipo un pazzo stalker però mi piaceva da morire...solo che dopo mi sono fermato,ho visto che aveva il ragazzo e poi ho deciso di lasciarla andare...i miei genitori sono morti in un incidente...tre anni fa...io vivo qui da solo con mia sorella...lei ha undici anni...io la controllo e la porto a scuola ma altre volte ci pensa mia nonna che vive con noi...però non è così facile...la mia vita è un inferno praticamente! Se vuoi entrare a far parte della mia vita allora entra ma sarà difficile uscirne fuori...ti sembro uno stalker,un pazzo psicopatico, un bad boy,un killer, il male...è io ti risponderò solo uno di questi...sono il male...quello che uccide si,quello che ruba,che vende droga, che non scopa però le ragazze...le ragazze vengono da me,non vado io da loro solo se però sono interessato...ma c'è una cosa strana di me...a me piacciono le relazioni serie non di una notte e boh".

Innamorato di una nerd (Cameron Dallas) 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora