~ Restaurant ~

1K 42 6
                                    

4 settimane dopo...

Meg POV.

"No no no"la sentiamo dire mentre si diverte a giocare con il puzzle.

Siamo in una camera dei giochi tipo...

Ormai sono passati 4 settimane e io cerco di fare del mio meglio per lei..per mia figlia.

Mi manca tantissimo lui...

Da morire...

Non sento più la sua voce da un bel po...mi manca cos tanto che mi ucciderei da sola.

"Hahahaha awww amore mio vieni qui"sento quella voce fastidiosa che mi sembra sentire da una vita e io e Alec sbuffiamo.

"Che vuoi-"fermo Alec e lui mi guarda attentamente per poi annuire.

"Jonathan potresti per favore lasciarci da soli?"gli dico facendo un finto sorriso e lui mi guarda e sorride.

"Voglio un sorriso vero prima"mi sussurra e continua a fissarmi negli occhi.

Mi metto a fissarlo attentamente e gli sussurro "voglio fissare gli occhi di qualcun'altro così.."

Lui mi guarda confuso e poi abbassa lo sguardo sorridendo.

Ha capito...

"Cameron non ti troverà mai..."mi sussurra e io lo guardo con odio.

"Tu vorresti che Cameron ti trovasse ma qual'è era il tuo piano ah?"mi chiede per poi sorridermi e Alec mi guarda attentamente.

"Uccidermi...per lui..."sussurro guardandoli.

Jonathan mi sorride e Alec abbassa lo sguardo.

"Tu toccala e sei morto"gli dice Alec serio e lui scoppia a ridere.

"Hahahahah certo manco mi hai ucciso fino a ora quindi..."

"Se siamo qui dentro e perché voglio proteggere lei ma appena ho un piano ti faccio vedere io..."gli sussurra serio lui e Jonathan gli sorride.

"Siete ormai in gabbia, non potete più uscire da qui..."ci dice e io lascio perdere quello che dice e guardo Lauren giocare.

"Se tu saresti al mio posto faresti lo stesso per la tua ragazza..."gli dico in un sussurro e mi guarda negli occhi per qualche secondo finché non si stacca e si alza in piedi.

"Divertitevi, ritornerò dopo,se volete ritornare in camera ditemelo lui resta apposta qui".

Vediamo il suo bodyguard del cazzo restare lì impalato mentre lui esce e io gli dico divertita "hey tu albero! Non puoi farmi un favore??"

Lui si gira e si toglie gli occhiali da sole.

"Si?"mi chiede.

"Potresti andare in camera nostra a prendermi la borsa di mia figlia,una rosa..."gli dico e lui mi guarda attentamente.

"No non posso farlo..."lo sentiamo dire e ritorna a fare il Bodyguard.

Ma che ha in testa...

"Scusa cretino perché non puoi? Se le serve qualcosa corri a prenderla o vuoi beccarti un naso e un occhio rotto ma perché solo un naso e un occhio"gli dice Alec e io cerco di non ridere.

"Non posso, prima devo chiedere al capo"lo sentiamo dire e noi sbuffiamo.

***

"Bellissima!"sento Jonathan chiamarmi e alzo lo sguardo per guardarlo.

Lui entra in camera e mi chiede mentre chiude la porta "Alec dov'è?"

"In bagno perché?"gli chiedo e lui si avvicina per poi sedersi.

Innamorato di una nerd (Cameron Dallas) 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora