"TE LO DETTO PRENDI SOLO ME! COSA CAZZO TI HA FATTO LUI!"gli urlo e sento Alec sussurrarmi "cosa..."Mi giro a guardarlo e gli sussurro "ti racconterò tutto ma ora dobbiamo uscire da qui..."
Stringe i denti per poi tirare la sua pistola fuori.
"Tu devi stare molto attenta"mentre mi da una pistola in più.
Annuisco per poi metterci contro schiena e puntiamo la pistola.
"Chi vuole giocare???"chiede Alec a loro e loro ridacchiamo.
Non sarà tanto divertente...
***
"Stai bene..."gli chiedo mentre giro un po la testa cercando di guardarlo ma non ci riesco.
"Si tu..."mi sussurra.
Ci hanno legati si...
Siamo in trappola ora merda...io non volevo che andasse così...
Noto Jonathan avvicinarsi a noi e guardarci divertito.
"Ma che belli che siete...Meg bella, è finita"mi dice serio e io gli urlo cercando di liberarmi "COME!!!!NO NO NOOO! AVEVAMO DETTO DOPO CHE ARRIVANO LORO, CHE-"
"Si si ascoltami bene. Il tuo comportamento non mi è piaciuto per niente...è così se tu cadrai anche lui cadrà insieme a te, ho vuoi che lo uccido ora? Come preferisci, anche se per me è meglio uccidere tutti e due in un colpo...sai così è semplice ma poi ora che siete qui, vi racconterete tante di quelle storielle...hahaha bella eh!"
Io ormai piango e tocco le mani del mio amico.
Lui tocca le mie e sbuffo.
"Alec mi dispiace un sacco...scusami...scusami..."scoppio a piangere e sento lui dire "moriremo...Meg dimmi che piano c'era sotto..."
Mi giro a guardare Jonathan e lui mi fa un sorriso malizioso.
"Ho detto a...a Jonathan...di...di non uccidere Cam ma me...voglio...voglio però prima partorire...è poi mo-ri-re Dio..."Gli sussurro in lacrime e non sento più dire altro..
"Vol...volevi fare questo...per...per salvare lui..."mi sussurra e io sussurro "si...lui...lui non si...merita...questo...uff lui non ha fatto niente..."
"NIENTE! SUL SERIO! HA UCCISO MIO FRATELLO! MIO FRATELLO!"mi urla lui e io chiude gli occhi dalla paura.
"Cameron...merita di..di vivere..." sussurro guardando Jonathan e lui stringe i pugni.
"Controllateli!"urla ai suoi due migliori amici e continuo a piangere.
Lauren...Mamma...ragazze...Cam...oh no...
"Meg usciremo di qui te lo prometto, non morirà nessuno..."sento Alec e anche lui sta piangendo.
"Meg...io non lascerò che accadrà..."mi sussurra e io sorrido alle sue parole.
***
"Mi mancano tutti...Lauren..."sussurro in lacrime e sento lui dirmi "Meggina non è finita..."
"Alec è tutta colpa mia se sei qui...è colpa miaaa non dovevo spararlo! Aahhhhhhh!!!! AHHHHHHH!"urlo dal dolore.
Cerco di togliere queste corde dalle mie mani non ci riesco...
Non c'è la faccio più...siamo ormai 4 ore qui...
"Ho fame..."sussurro a Alec e Alec si gira a guardare i due.
Loro si dirigono per prenderci qualcosa da mangiare ma sentiamo Jonathan ritornare.
STAI LEGGENDO
Innamorato di una nerd (Cameron Dallas) 2
Fanfiction(SEQUEL!) Meg si è trasferita a Los Angeles per allontanarsi da lui. Per cambiare vita. Per iniziare una nuova vita insieme alla piccola Lauren. Due anni sono passati da quando lei non l'ha più visto. Quel giorno,ultimo giorno si è resa conto di av...