Siamo ritornati a casa e Cam non mi parla per la faccenda di prima...non ci credo che era geloso...Il dottore cercava solo di essere gentile e poi non mi ha dato il suo numero privato...
Asp che controllo...
"Chiamami bellezza ************" leggo.
Oh no ci mancava pure questa...
Noto Cameron guardarmi e vedermi con il carta in mano.
Così si alza e me lo prende dalle mani.
Legge e lo strappa incazzato.
"Ma sto qui vuole morire eh"lo sento dire arrabbiato guardandomi e io per calmarlo lo prendo per il viso e gli accarezzo i capelli.
Mi mordo le labbra e gli sussurro "non mi interessa il dottore...preferisco mille volte il Cammello,lui è bellissimo...sexy e mi fa impazzire sempre..."
Lo vedo sorridere e mi prende per i fianchi...mi stringe forte e io sorrido a quel contatto.
Mette le mani sotto la mia maglietta e a quel contatto rabbrividisco.
"Hai freddo..."mi sussurra sorridendo e io gli sussurro "no...sei tu che hai le mani fredde..."
"Scusami piccola"toglie le mani dai miei fianchi ma poi mi prende per il viso.
"Sei ancora geloso?"gli chiedo sorridendo.
"Solo arrabbiato...se lo becco lo uccido..."
"Tu uccidi tutti quelli che mi toccano"gli sussurro e lui annuisce mordendosi il labbro inferiore e io lo guardo attentamente.
Mi fermo in quei occhi ma poi mi ricordo di Lauren e così mi allontano da lui.
"Ora ti allontanerai ogni tre secondi?"lo sento dire mentre guardo Lauren dormire beatamente sul suo lettino.
"Si Cam,sono preoccupata è dovresti esserlo anche tu..."
"Ma Meg lei sta bene ha solo la febbre...ma le passerà vedrai..."
M giro a guardarlo e lo abbraccio.
Lui mi stringe forte e mi lascia un bacio sul collo.
Mi stacco e lo guardo "che facciamo ora? Hai fame? Vuoi che cucini qualcosa? È poi ora siamo ritornati noi...soli in casa con la piccola...non dovevo lasciare mia madre andare..."
"Ma piccola tua madre voleva lasciarci da soli e poi non puoi obbligarla a stare qui per sempre..."
"Mh..."
"Ho paura di essere stata non una madre buona...."
"Ma che dici,sei una mamma fantastica".
"Non so...ma in questa settimana ho lasciato Lauren sempre con mia madre e io non mi sono presa cura di lei...sono una pessima mamma..."
"Ma smettila non è vero...è solo che eri...spaventata...per tutto questo...ecco..."
"Già...è lo sono ancora...vorrei solo ritornare a ricordare tutto,ogni singolo momento della mia vita...ma è tutto così difficile...ho paura di non riuscirci..."
"Meg c'è la farai,noi tutti ti aiuteremo ma tu non devi avere paura...io sono con te..."
"Mh..."
"È si ho fame? Andiamo a cucinare?"
"Prendi tu la telecamera e il telefono?"gli chiedo divertita e lui annuisce.
***
"Mi sento un po strano haha".
STAI LEGGENDO
Innamorato di una nerd (Cameron Dallas) 2
Fanfiction(SEQUEL!) Meg si è trasferita a Los Angeles per allontanarsi da lui. Per cambiare vita. Per iniziare una nuova vita insieme alla piccola Lauren. Due anni sono passati da quando lei non l'ha più visto. Quel giorno,ultimo giorno si è resa conto di av...