~ letters ~

1.6K 65 8
                                    


Cameron pov.

"Ragazzi!!! No basta io non—"non finisco di parlare perche mi tolgo la benda e noto che è già sera?

Ma che cazzo...

Mi trovo in un parco...però è bellissimo...

Abbasso lo sguardo verso il mio dito e noto un filo rosso...

Devo seguire questo filo?

Mh...

Sorrido a tutto questo...tutto questo è strano ma qualcosa mi dice che....

Decido di seguire il filo e così mi metto a camminare però mentre cammino vedo dei fogli con una pietra sopra...ehhh

Non ci capisco nulla...

Decido di prendere il primo foglio da per terra e così tolgo la pietra che si trova sopra e prendo il foglio in mano.

Apro il foglio e leggo:

1)"Hey sono io...la tua Meg,la tua piccola, il tuo terremoto, la tua nerd, la tua bad girl o come mi chiami haha...è incredibile tutto questo...oggi è il tuo compleanno amore mio,vita mia...si tu sei la mia vita...ti dico solo una cosa haha che adesso dovrai continuare a fare...come hai notato questa è la prima lettera che hai preso in mano e letto ora dovrai continuare a leggere le prossime 19 lettere che trovi per terra...poi quando avrai finito con le venti lettere dovrai seguire attentamente il filo rosso...è poi beh gli dopo vedrai,buon divertimento❤️"

Sorrido come un pazzo guardando la lettera e poi alzo lo sguardo verso il cielo.

Continuo a sorridere e ritorno a guardare la lettera...già la prima lettera e sto per morire...

Così mi sento quando sto con lei...mi fa impazzire.

Continuo a camminare e prendo la prossima lettera mentre l'altra la tengo in mano.

2)"La nostra storia è iniziata con un po di odio e amore...te lo ricordi? Ti ricordi quando hai bussato alla porta per prendere la tua palla e volevi entrare senza che io ti dessi il permesso? Quel giorno il mio cuore batteva così forte...batteva forte perché non me lo aspettavo...non mi aspettavo di vederti quel giorno lì...lì davanti a me...ero sorpresa...ma anche felice..."

Mi mordo il labbro inferiore sorridendo e continuo prendendo la prossimo:

3)"Ti ricordi quel giorno dalla preside? Ti odiavo così tanto quel giorno solo per il fatto che ho fatto ritardo a scuola...è la prof.Lavatrici? Mii quel giorno era anche così divertente...poi quando la prof ci ha mandati dalla preside io ero terrorizzata...non ero mai stata cacciata dalla preside ma con te mi sentivo in qualche modo...bene...non so ma quel giorno ho visto un'altro ragazzo...non quello di prima...quando la preside mi ha detto che dovevo darti ripetizioni lì ero davvero perplessa...l'unica domanda che avevo in testa era "ma lui non vorrà mai a che fare con me,figuriamoci ripetizioni da una come me" già...è appunto dopo quello che aveva detto sei uscito fuori...ma dopo in mensa mi hai detto che dovevamo iniziare e mi hai detto anche perché si era ovvio che non volevi a che fare con me ma era solo per il calcio,si la tua popolarità haha".

Prendo la prossima divertito:

4)"La prima volta che mi avevi detto di venire da te...ero così nervosa hahah ma non lo facevo notare hahaha...mi hai mostrato la tua camera...è il tuo armadio hahahah poi quando mi hai chiesto se avevo il ragazzo lì non sapevo che risponderti così tanto per ti ho detto una cazzata e ti ho risposto si di averlo e che si chiamava Christian...hahaha il primo nome uscito alla cavolo...alle giostre...mi hai visto con Jace...ero molto agitata...è quando ci hai visti ho capito che qualcosa non andava...eri un po giù...oh quando ti avevo detto di studiare e tu sei andato alle giostre lo stesso e mi hai ringraziato...lì ero sorpresa hahah e lì in qualche modo mi mandavi il tilt il  cervello❤️"

Innamorato di una nerd (Cameron Dallas) 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora