~ a month ~

1.2K 54 15
                                    


"Se mi...uccidi non ti dico dove ho nascosto la bambina..."lo sentiamo dire e io mi fermo a guardarlo e così anche Cam...

"Cosa..."sussurro avvicinandomi a lui e lui ci sorride.

"Vostra figlia e a casa mia con i ragazzi,nel passeggino c'era una bambola..."lo sentiamo dire e io lo guardo perplessa.

"Brutto stronzo!"gli urla Cam lasciandolo per la maglietta e lui ridacchia.

"Portami mia figlia! Portami mia figlia!!!"gli urlo spingendolo e lui cade a terra.

"PORTAMI SUBITO MIA FIGIA!"gli urlo e lui mi guarda attentamente.

"Te la porto se tu farai quello che ti ho chiesto..."mi sussurra e io e Cam ci guardiamo per poi ritornare a guardarlo.

"SCORDATELO!"gli urla Cam incazzato e lui ridacchia.

"Beh allora niente bambina"dice lui divertito.

"Quindi...è questo che vuoi? Vuoi sposarmi?"gli chiedo confusa e poi mi giro a guardare Cam che lo guarda serio.

"Esattamente, voglio sposarti perché mi sei dal primo giorno piaciuta...anch'io ero innamorato di te Meg e lo sono ancora..."mi dice e io non posso crederci.

Sono confusissima...

"Ma-"balbetto e Cam mi ferma "Lei non verrà mai con te".

"Non credo che lei rifiuterebbe sua figlia...vero Meg?"

Alzo lo sguardo per guardarlo e sospiro.

"MEG È UNA TRAPPOLA!"mi urla Cam e io mi giro a guardarlo.

"Io rivoglio mia figlia..."

"Meg sta cercando di separarci!"mi urla Cam e io lo guardo con tristezza.

"Ti prometto una cosa anche, ti prometto che non toccherò la tua famiglia se tu verrai con me"lo sento dire e mi metto a guardarlo.

"LEI NON VERRÀ CON TE!"gli urla Cam serio per poi prendermi per mano.

Abbasso lo sguardo per poi asciugarmi le lacrime.

"BASTA!"urlo ormai stanca.

"Jonathan...se io verrò con te,tu mi ridarai mia figlia e lasciarmi la mia famiglia in pace?"

Annuisce serio e Cam mi sussurra "Meg sta cercando solo di separarci,tu non mi lasceresti mai...tu mi ami..."

Lo guardo in lacrime e sussurro guardandolo negli occhi "si ti amo da morire ma nostra figlia è in pericolo Cam così come la mia famiglia...."

"Lo uccido e la facciamo finita"mi sussurra e io gli faccio di no con la testa lasciandoli la mano.

Lo vedo incazzarsi e tirare fuori la pistola e puntarla su di lui.

"CAM NO!"urlo fermandolo e lui mi guarda negli occhi.

"Non spararlo...lui ha la bambina..."sussurro guardandolo.

Serra la mascella per poi annuire.

"Avanti Meg,accetti?"mi chiede lui sorridendo e io guardo Cam che stringe i pugni.

"Se accetto...-"

"Meg ti prego"sento Cam dirmi e io lo guardo attentamente.

Innamorato di una nerd (Cameron Dallas) 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora