~ Names ~

1K 46 6
                                    


"Allora sentiamo come stai?"mi chiede con un sorriso.

"Bene..."sussurro piano mentre cammino e lui ridacchia.

"Dalla tua faccia sembra che muori hahaha ma tranquilla non ti farò nulla,voglio solo parlare"si ferma e vedo che ci siamo fermati al parco.

"Ok.Parliamo. Ma a modo mio."gli dico seria e lui mi sorride.

"Uhh non vedevo l'ora...ti ascolto"mi dice divertito e io abbasso lo sguardo.

Decido di fare una cosa e così mi viene un'idea...

"Stefan io...io non capisco perché sei andato a far parte di loro...tu eri con noi, tu eri un nostro amico"lo guardo negli occhi con tristezza e lui mi guarda attentamente per poi abbassare lo sguardo.

"Non voglio parlare di quello"mi sussurra e io sorrido guardandolo.

"Perché ti fa male? Stefan io...tu mi sei piaciuto..." gli dico ma noto Cameron di dietro guardarmi.

Oh cazzo...

Mi avvicino di più a Stefan e lo abbraccio.

"Stefan dovresti ritornare da noi..."gli sussurro e mentre guardo Cam gli faccio segno di andare ma lui continua a fulminarlo con lo sguardo.

Ah penso di sapere come finirà...

"Cazzo Meg non puoi farmi questo..."lo sento dire e sento sento le sue braccia stringermi forte.

"Mi sei mancata..."mi sussurra e io a quelle parole sorrido.

"Anche tu mi sei mancato, ti prego ritorna da noi..."

"Non...non posso più tirarmi indietro..."lo sento dire e a quelle parole mi stacco.

"Che sign-"inizio a dire ma troppo tardi...

"COSA CAZZO VUOI TU DA MIA MOGLIE EH!"Cam gli urla e si avvicina pericolosamente a lui ma io lo fermo.

Oh no...

"Ciao Cam..."gli dice per poi abbassare lo sguardo.

"Stefan che vuoi?"gli chiede Cam serio e lui alza lo sguardo e mi guarda.

"Proteggervi...visto che i ragazzi vi cercano...hanno un piano e pensano che ora che io sono il capo vi voglia morti".

"Ed è così...tu non ci vuoi morti?"gli chiede Cam e io a quelle parole mi viene la pelle d'oca.

"Oh si, ma non farei mai questo a lei,so quanto le farebbe del male, Lei morirebbe per te,non è così Meg?"

"Si..."sussurro guardandolo e poi alzando lo sguardo su Cam che mi sforza un sorriso.

"Io non vi toccherò ma mi ho avvertiti..."Dice prima di andarsene ma Cam lo chiama.

"Stefan,Grazie..."gli sussurra e lui annuisce guardandomi.

Mi sorride per poi andarsene.

"Stai bene? Ti ha-"mi prende per il viso e io lo fermo.

"Sto bene...abbiamo solo parlato ed era strano perché avevo paura che potesse farmi del male ma no..." gli dico e lui annuisce.

"Dai ora ritorniamo a casa,ma perché non dormivi..."

"Io non so...non avevo sonno..."

***

Mi sveglio il giorno dopo con un mal di schiena...

"Oddio..."sussurro dal dolore e vedo Cam avvicinarsi e lasciarmi un bacio sulla guancia per poi chiedermi "piccola che succede?"

Innamorato di una nerd (Cameron Dallas) 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora