~ be ready ~

947 37 7
                                    

Meg POV .

Cerco di addormentarmi ma non ci riesco...Alec si è addormentato sul divano perché pensava che non c'è spazio se dorme anche Lauren vicino a me ma invece c'è spazio...

Sorrido guardandolo e poi cerco di richiudere gli occhi ma non ci riesco...

Mi continuo a girare ma nulla.

Vedo Lauren dormire beatamente e sorrido...

È così tenera...piccola...

Le prendo la manina ma proprio quando accarezzo la sua mano sento la porta aprirsi e mostrarmi Jonathan...

Io lo guardo con odio e lui si avvicina di più e si siede sul letto.

"Va via.." gli sussurro cecando di non svegliare la bambina.

"Non riesco a dormire...forse se resto qui mi addormento..."

"Non credo e ora va via...esci da questa stanza..."gli dico.

Mi guarda attentamente e poi guarda lei...

"Siete così belle..."lo sento dire e lo guardo confusa.

Mi alzo per guardarlo meglio e gli dico "cosa hai per la testa tu eh? Ti ho detto di uscire, e tu?? Qual'è il tuo problema???"gli dico e lui mi accarezza il viso mi fermo a guardarlo ma dopo gli tiro uno schiaffo e noto Alec svegliarsi e guardarci.

Mi guarda spaventato e poi guarda lui.

Si alza dal divano ma io lo fermo "tutto ok..."

Lo vedo stringere le mani anche se è buio e Jonathan si alza e annuisce.

"Ho capito,esco..."ci sussurra e Alec gli dice serio "appunto esci..."

Esce dalla camera e appena esce Alec si avvicina a me.

"Stai bene? Ti ha toccata??"mi chiede preoccupato e io sorrido guardandolo.

"Sto bene"gli sussurro e lui mi guarda attentamente.

"Mh..."mi sussurra e io annuisco.

"Dai ritorniamo a dormire...resta qui c'è posto..."gli dico e lui annuisce e si accomoda e io anche.

Mi copre con la coperta e sorrido dicendoli "buonanotte..."

"Notte bellissima..."mi sussurra e così cerco di chiudere gli occhi e finisco con il addormentarmi.

***
Mi sveglio sentendo Lauren urlare e ci spaventiamo io e Alec.

Guardiamo lei e lei ridacchia guardandoci...perfetto...

Sbuffo assonata e Alec e ridacchia.

"Ci sa fare però Ahahahaha"ridacchia e io lo seguo.

Notiamo la porta aprirsi e mostrarci Stef con Yekan.

Gli guardiamo assonati e loro divertiti entrano in camera.

"Buongiorno assonati ahahah"sentiamo Stef e altro ride per poi scoppiare insieme a ridere.

"Che è successo?? Perché siete qui..."chiede Alec al posto mio.

"Beh ovviamente Jonathan è fuori, è andato a prendere qualcosa...così ha detto...era strano..."dice l'altro.

"Che cosa aveva..."sussurro guardandoli e loro alzano le spalle.

"Dov'è l'altra metà??"Chiede Alec e loro dicono in coro "dall'altra parte..."

"È con altra parte intendi..."chiedo confusa.

"Sono-"sentiamo bussare alla porta e loro si guardano e Stef corre ad aprire.

Innamorato di una nerd (Cameron Dallas) 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora