~ doctor ~

1.5K 55 9
                                    


"Caaam! Lasciami!!! Caaam!"urlo colpendolo sulla schiena perché non mi lascia giù!

Praticamente vi spiego cosa è successo qualche minuto fa...

Io stavo dormendo beatamente ma per colpa sua mi sono svegliata e lui mi ha chiesto di uscire fuori a vedere qualcosa ma io volevo continuare a dormire e ora siamo appunto fuori!

Non so ha detto che ha fatto,una sorpresa per me e che dovevo uscire fuori ma io non c'ha avevo voglio e così lui mi ha presa come un sacco di patate e mi ha portata fuori ufff

Ora credo e penso che Cameron Dallas può essere molto ma molto fastidioso alcune volte...

"Caaam voglio dormireee! Tutti dormono e tu mo mi fai una sorpresa! Alle nove del mattino! Daiii andiamo dentro,fa freddo qui!"gli urlo ormai stanca.

In questo momento lo odio.

"Cammm,Lauren è di sopra da sola-"

"Non è vero hahahha è con Bea!"

Sbuffo sentendolo ridere e lo noto fermarsi e io cerco di vedere che ha combinato.

Siamo in giardino.

Mi riporta al mio posto e lo vedo guardarmi con quel maledetto sorriso...

"Daii lasciami".

Ridacchia e mi lascia giù.

Mi giro a guardare che ha fatto e rimango perplessa e poi sorrido guardandolo e ritornando a guardare la meraviglia.

Mi avvicino alla piscina sorridendo e porto vicino a me il tipo di tavolo a cesto (non so come si chiama)*

Mi avvicino alla piscina sorridendo e porto vicino a me il tipo di tavolo a cesto (non so come si chiama)*

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi giro verso di lui e sorrido guardandolo.

"Ma e bellissimo..."gli sussurro sorridendo guardandolo.

"Si ma tu lo sei di più..."sussurra guardandomi e si avvicina.

Si siede vicino a me e io lo prendo dalla maglietta per baciarlo.

Lui ricambia sorridendo e io mi stacco e gli chiedo sorridendo "perché questa sorpresa...è poi dov'è hai trovato questo tavolo haha".

"Hahaha beh non te lo dico e la sorpresa è beh...per non avermi allontanato da te e per...per tutto, Meg una cosa che ora vedrai sono le sorprese...io ti ho sempre fatto qualche regalo o sorprese così..."

"Quindi mi sveglierò sempre così?"gli chiedo divertita prendendolo per il viso e lui mi sorride.

"Beh se vuoi che mi sveglio sempre per prepararti la colazione,okey nessun problema".

"Hahaha no non devi e poi sarebbe tipo una cosa cattiva lasciarti preparare la colazione da solo e in più ti devi svegliare prima hahah no no".

"Hahahah okey come vuoi".

Innamorato di una nerd (Cameron Dallas) 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora