Lo vediamo alzarsi e guardarci serio."Nulla stavo leggendo una lettera che mi ha mandato la mia ex"fa mostrare la lettera e io lo guardo confusa mentre Cameron lo vedo guardarlo a bocca aperta.
Si avvicina velocemente a lui e gli urla "dammi quella lettera!"
"Hahaha perché?? È dalla mia ex"gli dice lui e io gli guardo confusa.
Ma che...cosa mi sono persa...
Che c'è scritto in quella lettera???
"Meg potresti lasciarmi da solo con mio fratello?"sento Cameron chiedermi mentre guarda il fratello.
"No,devo cambiare Lauren,uscite semmai voi"dico seccata.
Loro si girano a guardarmi sorpresi e io sbuffo.
"Su fuori,questa è la mia camera"dico avvicinandomi con Lauren verso il letto e noto loro continuare a fissarmi ma poi escono.
Mi siedo sul letto insieme a mia figlia e mi metto a fissare per un secondo la porta.
Che mi nascondono...
Qualcosa non va e devo scoprire cosa.
Ritorno a guardare mia figlia e le sorrido.
"Dimmi amoreee mio! Si dai ora ci cambiamo..."
***
Stiamo aprendo i regali e devo dire che sono troppiii
"Meg questi sono tutti per te!"mi urla Shawn insieme a Taylor.
Butta vicino a me tutti regali e io rimango a guardarli a bocca aperta.
Tutti scoppiano a ridere e io gli seguo.
"Così la spaventate però"sento Damon divertito e gli altri lo seguono.
"Ma va lei va pazza per i regali di Natale!"urla Jacob e noi ricominciamo a ridere.
"Mia moglie è mia moglie"mi lascia un bacio sulla guancia Cam e si siede affianco a me.
Sorrido guardandolo e sento loro urlare un aww...
"Siete così belli"commentano i suoi e mia madre mi guarda con le lacrime agli occhi.
Le sorrido e poi sentiamo i nostri amici urlare "daaiiii apriamo sti regali!"
Ridacchiamo e Cam mi passa un regalo dalla sua parte.
"Quello è il nostro!!!"urlano le ragazze battendo le mani e io ridacchio divertita guardandole.
Guardo la forma del regalo ma noto anche che pesa...
Le guardo divertite e dico "ma sto coso pesa!"
"Hahahah ti immagini una bomba per regalo!"urla Matt scoppiando a ridere e Aaron gli dice "secondo me c'è dentro il tuo cervello spero,ma so che è impossibile sennò saresti a questo punto morto".
Gli guardiamo divertiti e sentiamo Gina dire ormai in lacrime "ma quanto mi fate morire hahhahaha".
Ridacchiamo insieme a lei e Cam le dice "mamma i miei amici sono oro!"
"Si ma nessuno ci copra oh!"gli dice Nash e noi continuiamo a ridacchiare.
"Ohhh è la smettete! Meg deve ancora aprire i regali!"urla Ariana e io annuisco ritornando al mio regalo.
Dopo averlo aperto rimango a bocca aperta e le lacrime so che prima o poi usciranno...
"Ma ragazze...non...oddio che foto! Hahaha no...ma dai...è bellissimo!"
STAI LEGGENDO
Innamorato di una nerd (Cameron Dallas) 2
Fanfiction(SEQUEL!) Meg si è trasferita a Los Angeles per allontanarsi da lui. Per cambiare vita. Per iniziare una nuova vita insieme alla piccola Lauren. Due anni sono passati da quando lei non l'ha più visto. Quel giorno,ultimo giorno si è resa conto di av...