"Ehm...si quindi era bene o dobbiamo riprovare?"chiedo cambiando argomento e guardando questa volta il Manager.Lui mi sorride per poi dire "abbiamo fatto, bellissima canzone e ci vediamo dopo capodanno così puoi dirmi quando vuoi la tua canzone fuori e se vuoi possiamo fare anche un video per la canzone,i fans ne andrebbero di matto".
Sorrido guardandolo e lui ridacchia.
"Quello è un si?"mi chiede divertito.
"Sii siii!"urlo e lui ridacchia insieme ai tre.
***
"È incredibile vero?!"urlo a loro mentre usciamo dalla macchina e loro mi seguono ridacchiando.
"Oh si ahaha"gli sento dire divertiti.
Mi giro a guardarli e mi metto a fissare per un attimo Damon...mi metto a pensare a ieri e poi mi giro verso Cam...
Sospiro guardandoli e boh non ci riesco più...
"Io...io..."inizio a dire guardando Cam e lui mi sorride confuso avvicinandosi.
"Meg stai bene?"mi chiede preoccupato avvicinandosi.
Mi prende per le braccia e io guardo Damon abbassare lo sguardo.
"Cam c'è...c'è una...una cosa che...che devo dirti...è...è..."
Lui mi guarda confuso e poi serra la mascella.
"Credo di sapere già...quello che vuoi dirmi..."lo sento sussurrare per poi abbassare lo sguardo.
"Ma...ma...non posso...non posso cambiare nulla..."mi sussurra per poi guardarmi attentamente.
"Cam io...io amo te...io quello che...che provo per lui...non so cos'è..."gli sussurro guardandolo negli occhi e lui annuisce.
"È tutto okey...vieni qui"mi abbraccia e io guardo Damon mentre ricambio.
Lo vedo sforzare un sorriso e poi dirigersi dentro.
È così strano...mi sento strana...
Mi allontano da Cam e lo guardo confusa e subito corro dentro casa.
Sento lui urlare il mio nome ma io corro in bagno a vomitare.
***
"Ahhhh siiii cammina la piccola Lauren!"urla mia madre e io sorrido felicissima.
"Mamma...dovresti lasciarla un po così...se ha iniziato ora imparerà..."le sussurro e i ragazzi sorridono mentre aspettano Cam.
"Noi usciamo"gli sentiamo dire e vedo Cam avvicinarsi verso di me e sorridermi.
"Ci vediamo dopo amore"mi sussurra per poi lasciarmi un bacio e io sorrido guardandolo.
"Okey"gli sussurro e lui mi sorride per poi avvicinarsi a La per lasciarle un bacio.
"Ohh ma dove andate?!"urlano le ragazze a loro mentre mia madre e Gina ridacchiano.
"Giornata tra uomini e voi tra voi donne"sentiamo Shawn divertito e i ragazzi ridacchiano guardandolo e così anche noi.
"Io non vengo con voi,ho altro da fare"sentiamo Damon dire prima di uscire e appena esce sento il mio cuore farmi male...
Mi tengo spaventata al divano e decido subito di uscire e i ragazzi mi guardano confusi.
"Damon!"urlo e vedo lui fermarsi e poi girarsi confuso.
"Che c'è?"mi chiede confuso e io gli dico "dove...dove vai?"
STAI LEGGENDO
Innamorato di una nerd (Cameron Dallas) 2
Fanfic(SEQUEL!) Meg si è trasferita a Los Angeles per allontanarsi da lui. Per cambiare vita. Per iniziare una nuova vita insieme alla piccola Lauren. Due anni sono passati da quando lei non l'ha più visto. Quel giorno,ultimo giorno si è resa conto di av...