~ Kill you! ~

1.3K 50 15
                                    


Jonathan: "Allora quando ritornerai??"
Io: "domani...domani sarò lì..."
Jonathan: "bene...non dire una parola a nessuno...sennò sai cosa succederà..."

Prima davanti alle ragazze ho mentito...ho detto che è caduta la nonna ma loro non mi hanno creduto...

Tutto questo mi sta spaventando!

Sto per impazzire...

Cameron è in camera ed è arrabbiato con me...perché le ragazze glielo hanno detto,pure i ragazzi lo sanno e pensano che io stia mentendo ed è così...ma non posso dirglielo...ucciderà la mia famiglia!

Mia madre!

Mia nonna!

Jony!

Mia figlia!

Ho detto a Cam che domani ritorno a Los Angeles e lui era ancora di più confuso...

Non so che fare...sto piangendo da ore...

Jonathan vuole uccidere tutta la mia famiglia...non può farmi questo!

Non posso dire nulla ai ragazzi e nemmeno a Cam...

Ora sono in corridoio mentre i ragazzi sono in camera insieme a Cam...

Decido di rientrare e loro si girano verso di me...

"Meg che succede?? Non puoi mentire a noi,siamo tuoi amici..."sento Nash dirmi e io guardo Cam che mi guarda arrabbiato.

"Non dire nulla ai tuoi amici se non vuoi perdere qualcuno".

Continuo a piangere e Cam si avvicina a me...

Mi guarda negli occhi e io faccio la stessa cosa...

"Scus-ami ma non..."sussurro balbettando e lui mi prende le mani.

Abbasso lo sguardo lì e lo sento dire "non puoi mentire a me,a me non puoi....Meg ti prego dimmi chi ti ha chiamato prima..."

Lo guardo in lacrime e sento i ragazzi dire "noi usciamo".

"Meg dicci chi era"si avvicina Damon e mi giro a guardare lui.

"Jonathan vero?"lo sento dire e solo a sentire quel nome mi vengono i brividi.

I ragazzi si fermano a guardarmi...

Cam lo nota e mi guarda attentamente.

"Era Jonathan?"mi chiede in un sussurro serio e io abbasso lo sguardo.

"MEG CAZZO RISPONDIMI!"mi urla Cameron e io scoppio a piangere.

"SI MI HA CHIAMATA LUI! È STATO LUI E ORA L'HO DETTO È LUI UCCIDERÀ LA MIA FAMIGLIA!!! NON DOVEVO VENIRE QUI! NON DOVEVO!!!"urlo spingendolo per poi cadere per terra.

Vedo loro guardarmi perplessi e Cam urla "DANNAZIONE!!!"

Continuo a piangere e le ragazze si avvicinano a me e mi abbracciano.

Innamorato di una nerd (Cameron Dallas) 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora