Salve. Mi presento:sono Helena, Helena Still;ho 16 anni e frequento l'unico liceo del mio paesino,ovvero il liceo scientifico. Le mie compagne di classe mi definiscono una tipa 'strana' 'asociale'.
Non sono la tipa popolare.
Non sono la tipa sicura di sé.
Non sono la ragazza che sa flirtare.
Non sono la figlia che i genitori vorrebbero.
Non sono la sorella che la gente vorrebbe.
Non sono l'amica che tutti vorrebbero....
Sono piena di complessi e gli unici amici del sabato sera sono i libri di John Green e la pizza. Non ho un buon rapporto con i miei genitori:sono sicura che se avessero l'occasione mi scambierebbero subito con un cane. La miglior cura ad ogni male? La musica. Non la musica che va di 'moda' tra gli adolescenti, ma la musica che mi fa stare bene.
Allora... Cosa penso di Dio? Oh, io e lui ci prendiamo in giro sempre:io lo insulto e lui gioca a rovinarmi la vita.
Sono la tipica ragazza timida, che sa assere acida con la vita, la ragazza che usa felpe enorme e sta sempre in disparte, intorno a me ho costruito la muraglia cinese e non riesco a distruggerla più neanche io. Mi piacciono molto i libri romantici, sogno di trovare un ragazzo come in quei libri:geloso, che ami solo me insomma un tipo come Travis Maddox! Ma ovviamente,come potete immaginare,non sono ancora riuscita a trovarlo.Amore? Non so neanche cosa sia; i ragazzi amano le ragazze con tette e sedere extra-large,magari anche senza cervello, ed io non sono mai stata così. Nella mia classe ci sono un sacco di ragazzi carini, ma solo uno ha attirato la mia attenzione:Chris Fell. È il solito fighetto con la sigaretta sempre in bocca e l'atteggiamento di chi "so tutto io", tutte le ragazze gli sbavano dietro solo per la sua tartaruga, i suoi bicipiti e la sua faccia da play boy. Ma io non gli sto dietro per questo, oddio si anche per questo, ma io so che sotto quella maschera da lupo solitario c'è qualcosa di più, certe volte lo vedo che fissa il vuoto, penso di saperlo solo io dato che le altre ragazze non danno importanza a questo. Suo padre è morto quando lui era piccolo e non ha una buona famiglia per così dire. Lui non guarda mica ragazze come me! Lui cerca ragazze da una botta e via, che indossano minigonne e che hanno le curve al punto giusto, ed io non sei così!
Certo, mia mamma dice che sono carina perché ho gli occhi blu e lineamenti delicati ma:(1) è mia madre e dice così perché sono sua figlia,( 2 )occhi azzurri e lineamenti delicati non funzionano, non con lui, (3)non sei in uno di quei libri di Jamie Mcguire. E ora basta fare questi pensieri Helena! Alzati da questo fottuto letto e vai in quella dannata scuola, siediti su quella dannata sedia e ascolta quei dannati insegnati. È allettante come idea. Tanto lo fai ogni mattina.
STAI LEGGENDO
Innamorata Di Quel Sorriso
Teen FictionHelena è una ragazza timida e riservata,sogna l'amore ad occhi aperti ed ecco che compare Chris,bello e impossibile. Sono completamente opposti ma l'amore che provano è l'enorme cosa che li unisce. Il destino sembra volere dividerli in tutti i modi...