HELENA
Non vedo Chris da due giorni. E devo dire che mi manca un casino. Mentre rimugino sui miei pensieri cammino per prendere il pullman. Mi scontro con un ragazzo "Guarda dove vai!" Dice urlando.
"S-scusate" Balbetto chiaramente dispiaciuta. Questo ragazzo ha un aspetto poco curato e puzza anche. Somiglia a un drogato. All'improvviso mi prende il mento con le sue Manzoni sporche "Lasciami!" Dico mentre mi dimeno dalla sua presa ben salda.
Lui stacca la presa e finisce a terra. Mi giro Chris è dietro di me pronto ad attaccare.
"Stai bene?" Mi prende la mano e iniziamo a correre.
"Ti ha fatto qualcosa" chiede mentre mi prende tra le braccia per calmarmi.
"Per fortuna no" Rispondo ancora tra le sue braccia, con l'affanno.
"Sicura?" Chiede lui preoccupato.
Dio le sue mani mi stringono così forte. Il suo profumo è così forte. Il suo calore è così forte.
Il sentimento che provo per lui è così forte!
Inizia a camminare e dopo un po mi prende la mano.
"Ehm...dove stiamo andando?" Chiedo curiosa. Ma soprattutto in encandescenza per il suo tocco.
"Voglio farti vedere un posto" Dice sorridendomi. I miei non vogliono che io esca con un ragazzo ma la vita è troppo breve.
E lui è troppo bello.
Andiamo nella sua macchina e non diciamo niente per tutto il tragitto anche se qualche volta vedo che mi scruta con i suoi occhi così profondi.
***
Mi ha portata sulla spiaggia. È bellissima. È così bella che si avvicinava alla bellezza di Chris ma ovviamente non la supera.
"Ti piace?" mi chiede Chris.
Annuisco troppo occupata a guardare il mare.
Assalita dalla curiosità la mia lingua non sta ferma "Come è morto tuo padre?"
Se volevo rendere questo momento imbarazzante ci ero riuscita.
Si gira e mi guarda con occhi tristi.
No.
No.
No.
Non volevo questo.
Ed ecco che per rendere il momento più doloroso,Tiffany sbuca dal nulla.
"Ieri mi sono divertita un sacco con te" Dice a Chris e lo bacia. Le loro lingue fanno mille movimenti e mi viene il disgusto.
Appena si staccano dico con rabbia "Portami a casa"
Pensavo che Chris avrebbe fatto storie invece annuisce e mette in moto la macchina.
Non diciamo niente.
Gli occhi mi si riempiono di lacrime e quando arrivo a casa non gli dico niente.
Non mi giro nemmeno.
Che stupida che sono stata.
Lui non sarebbe cambiato. Non per me.
STAI LEGGENDO
Innamorata Di Quel Sorriso
Teen FictionHelena è una ragazza timida e riservata,sogna l'amore ad occhi aperti ed ecco che compare Chris,bello e impossibile. Sono completamente opposti ma l'amore che provano è l'enorme cosa che li unisce. Il destino sembra volere dividerli in tutti i modi...