CHRIS
Entro nell'aula, sabato pomeriggio in punizione,proprio bene direi. Se il professore mi avesse messo in punizione da solo o con un altro ragazzo o con un'altra persona all'infuori di Helena,sicuramente non avrei accettato. Il pensiero di stare con lei da solo mi alletta se non fosse per il fatto che lei è incazzata con me.
Still è completamente concentrata sui compiti,china in avanti e con i capelli che non stanno mai al loro posto davanti agli occhi.
Ho l'occasione di guardarla. Perché i suoi occhi mi scatenano mille emozioni? Con tutte le ragazze che posso avere, perché proprio lei?
Le ragazze con cui sono stato erano sempre scollate,in cerca di attenzione. Notano solo l'aspetto fisico.
Invece, Helena, è sempre da sola, a farle compagnia solo Mare e le sue felpone. È così bella. Cosi' semplice. Così vulnerabile. E lei è l'unica che sa di papà, e della mia famiglia. Mi sa prendere. Sembra che anche un alito di vento possa spazzarla via invece ha un caretterino niente male.
Alza la testa e mi fissa con i suoi occhioni grandi. Si alza di scatto e inizia a dire cose senza senso tipo che io la sto solo usando....
Io la usavo solo per i compiti?
Questo spiega tutto. Aveva sentito la mia conversione con Luke. Ma ha frainteso.
Inizia a piangere. Dio è così bella.
Non capisco perché piange. Perché pensa di essere tanto inutile per me? La sua reazione mi colpisce.
Quando vedo quelle lacrime, e quella malinconia ogni mio sforzo per starle lontano vanno in mille pezzi,si frantumono vedendo quei suoi occhi,vedendo lei.
Inizio anche io a dire parole a raffica,cercando di rimediare l'accaduto ma le uniche parole che mi ricordo sono: "Perché io amo te Helena Stili"
Le vado contro. Inizio a baciarla.Prende i miei capelli nelle sue mani e inizia a scompigliarli tutti.
Le nostre lingue danzano su una musica fatta di respiri, cuore a mille, eccitazione e polmoni in subbuglio.
Aggancia le sue gambe alla mia vita.Le sua labbra sono morbide anche se piccole...
Lei è tutto ciò che mi è mancato da bambino, lei mi completa.
Adesso so quale sarà il mio futuro.
Il nostro.
STAI LEGGENDO
Innamorata Di Quel Sorriso
Teen FictionHelena è una ragazza timida e riservata,sogna l'amore ad occhi aperti ed ecco che compare Chris,bello e impossibile. Sono completamente opposti ma l'amore che provano è l'enorme cosa che li unisce. Il destino sembra volere dividerli in tutti i modi...