21

9K 447 29
                                    

CHRIS

In quattro giorni.

Solo quattro giorni ho perso tutto.

In quattro giorni la mia vita è cambiata.

Ho scoperto che diventerò padre a soli 18 anni.

In quattro giorni ho perso Hel. E quando stamattina a scuola mi ha urtato,dentro di me ha provocato un maremoto.

E quanto era bella? Con le lacrime che gli riempivano gli occhi, era stupenda.

E quanto era scema? A piangere per un ragazzo come me.

Non voglio diventare papà. Non sono pronto. Non so come comportarmi. Eppure con Helena abbiamo deciso di mettere da parte la nostra relazione per il bambino.Sono io il primo ad essere cresciuto senza padre e so cosa vuol dire.

Ora il piccolo dovrà crescere con una testa di cazzo come me.

I genitori di Tiffany non hanno detto niente al riguardo, ma figuriamoci! La mamma di Tiffany l'ha concepita quando aveva 16 anni quindi ai suoi occhi è una cosa normale che sua figlia sia uscita incinta molto presto.

Speravo che anche mia madre reagisse nella stessa maniera dato che anche lei mi aveva concepito in giovane età. Ma non è stato così.

Mi ha cacciato fuori di casa. E ora vivo nella mia macchina. Se ho bisogno di un bagno o di elettricità mi posso appoggiare a casa di Tiffany, ma a dormire no. Non sono pronto.

Riguardo al cibo beh mio fratello Scott esce di casa quando mamma non c'è e me ne porta un po mentre mi racconta quello che combinava il piccolo John.

Sono in auto. In una stradina tranquilla. Il sedile del passeggero e' completamente abbassato.

Prendo il telefono e guardo l'orario. 22:05.

Decido di mettere un po di musica almeno per rinfrescarmi le idee.

Faccio scorrere la mia playlist. Ecco quale canzone mi serve.

Nell'auto rimbomba la canzone.

"Oggi è domenica

E tu gridi isterica

E io qui col viso caldo per le botte mentre nel mio cuore nevica

Quando ti ho detto una come te non mi merita ero ubriaco

Ma mi hanno insegnato che il vino 'veritas'

Dove la trovi la voglia d'amare?!

Guardare il paradiso da fuori senza poterci entrare

Parole d'amore, parola amare

Le prime sono sempre più rare, tu continui più rare

Che non sono mai piaciute ai tuoi

Dimenticandoti che tutto ciò e' piaciuto a noi

Ora la rabbia mi imbocca di cattiverie

Mentre lanci i piatti io prendo a calcio le sedie dico 'fatti vedere'

Non ti fa bene ciò che sono

Non c'è coppia perfetta perché nessuno è perfetto da solo

Oggi c'è un bel cielo aperto ma io non esco

Perché porto solo il freddo come l'inverno.. "

Continuo a pensare ad Helena. Questa ragazza mi ha stregato.

Devo essere realista. Le nostre vite non sono state fatte per incontrarsi.

Tra meno di nove mesi io diventero' padre e lei prenderà la sua strada.

Più ci penso più vedo questo accadere pian piano sotto i miei occhi.

Il nostro è stato un amore adolescenziale e morirá con l'adolescenza, come deve.

Devo dimenticarla.

Sfoglio la mia rubrica. Mi fermo alla 'H'. Prendo il numero di Helena e lo cancello.

Vado alla galleria. Per prima cosa esce una foto di noi due insieme, mentre lei sorride a occhi chiusi e si poggia nell'incavo del mio collo.

E' la mia foto preferita. La cancello.

Cancello tutto. Sperando che questo basti per cancellarla definitivamente dal mio cuore.

Innamorata Di Quel SorrisoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora