23

8.9K 422 4
                                    

HELENA

Oggi è venerdì. E' passata una settimana da tutto quello che è successo. Non sono più tornata a scuola. Ma lunedì devo. Devo per forza. Lo devo ignorare. A prescindere se Tiffany sia incinta o no, io per lui non sono più niente. E lo aveva dimostrato, mi aveva dimenticato MOLTO FACILMENTE!

La parte peggiore non è rileggere le conversazioni, le chat, far ritornare i ricordi. No. La cosa più difficile è far finta che tutto questo non sia mai accaduto. Fare finta di niente.

Vederlo e girarsi dall'altra parte continuando a conversare con quella persona facendo finta che non sia successo niente.

Gridare a chiunque ti parli di lui "NON ME NE FREGA UN CAZZO".

Dimenticare tutto. Ecco, questo era il problema.

Giro nella mia playlist, vediamo oggi mi sento proprio come...

Oh! Ecco. Oggi sono un tipo da Lana Del Rey.

"Kiss me hard before You go

Summertime Sadness

I just wanted You to know, that baby you're the best.

I got my red dress on tonight, dancing in the dark in the pale moonlight

Got my hair up real big beauty queen style high heels off.

I'm feeling alive.

Oh, my God, I feel it in the air telephone wires above are sizzling like a snare Honey.

I'm on fire, I feel it everywhere nothing scares me anymore... "

Proprio sul più bello entra mamma.

Mi tolgo le cuffie "Cosa c'è?" Domando sospirando. Non vedo l'ora che se ne vada.

"Devi andare per forza a scuola,domani?" Chiede

Ci penso. In effetti si, ma se avrà fatto questa domanda vuol dire che mi vuol fare saltare la scuola...

Colgo la palla al volo,capita raramente che mamma non mi faccia entrare a scuola, a meno che...

"Zio Max ti vuole vedere" Dice tenendo la maniglia in mano e le chiavi della macchina nell'altra. Ecco. Lo sapevo.

Ancora non l'ha capito che non mi piace andare a trovarlo in carcere?! Ogni madre prega che sua figlia non ne visiti mai uno, mentre mia madre mi incoraggia ad andarci!

"Ha bisogno di parlarti,mi ha detto" Dio,se mi voleva parlare non diventava capo di un'associazione mafiosa e non finiva in prigione.

Zio Max non mi è mai piaciuto. Forse perché lo vedevo dietro le sbarre. Ha 40 anni circa, è più piccolo di mia madre di 6 anni.

Tutta la mia famiglia è disagiata e non capisco proprio come mia madre sia riuscita a 'salvare' sè stessa da quel brutto contesto.

Preferisco di gran lunga zio Joseph. Ha lo stesso nome di mio fratello e ha 28 anni. Lui è come il fratello maggiore che non ho mai avuto. L'unico forse che riesce a capire i miei problemi da adolescente. Voi direte "Come fa un drogato ad essere il tuo zio preferito? " Ecco. Vi spiego.

Quando era lucido, quando non era fatto, era un'altra persona, amorevole, mi capiva. Ora invece...

"Perchè?" Chiedo a mamma arrendendomi.

Sono curiosa. Non parlo con zio Max da due anni e adesso mi vuole urgentemente vedere.

"Non lo so,ma è meglio se vai" Mamma esce dalla stanza.

L'indomani sarei andata a trovare zio... Cosa mi avrebbe detto? Cosa avrei dovuto fare?

Innamorata Di Quel SorrisoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora