HELENA
Non può fare così! Chris non può prima abbracciarmi, difendermi da tutti e poi andare da una il pomeriggio stesso!
Non può e basta!
***
È un giorno nuovo. Così mi preparo per andare a scuola. Ho un obiettivo : IGNORARE CHRIS.
Perché?!
Semplice. Se continuo a stare con lui mi farei solo male. Mi illudero' e inizierò a distruggermi.
Arrivo a scuola. Vedo che Chris non è ancora arrivato, prendo al volo l'occasione e inizio a raccontare a Mare di quello che aveva fatto.
***
"Davvero?" Mi chiede Mare meravigliata dalle cose che mi ha detto Chris...Mare fa una faccia tra la felicità e la sorpresa."A che gioco starà giocando?" Dice con l'espressione di un investigatore.
Ci blocchiamo. Dalla porta entra lui. Bello. Con quel sorriso!
"Ciao bella bionda" Dice Chris a Mare sorridendole e scherzandola. "Buongiorno"Dice a tutte e due.
Io, in iper ventilazione, balbetto un "G-giorno". Ovviamente Mare che non ha peli sulla lingua gli risponde "Anche se sono bionda tinta ,il mio cervello è sicuramente migliore del tuo!
Chris meravigliato dice "Scommettiamo?"
Le ore passano in fretta, e ogni volta che mi giro mi trovo gli occhi di Chris che mi scrutano. Dio quegli occhi. Nessuno ha occhi come lui.
All'uscita, mentre sto per andare alla macchina qualcuno mi blocca. Non mi sono ancora girata ma già so chi è . Quando mi ha toccata, una scossa ha percorso tutto il mio corpo.
"Non mi hai rivolto più la parola. Ho fatto qualcosa?" Domanda Chris stranamente preoccupato. Perché gli interessa tanto?
Lui ha la sua Tiffany.
Oh, ho capito a che gioco sta giocando. Certo, come ho fatto a non capirlo prima.
Mi vuole portare a letto giusto per dire che l'ha fatto.
A quel punto dico parole che non mi sarei sognata mai di dire "Si. Hai rotto le scatole perchè prima mi difendi da quella classe e poi mi tratti come...come...a volte mi chiedo se hai il ciclo a causa dei tuoi cambiamenti di umore..lasciamo stare"sbotto.
Lui non capisce e fa una faccia strana così me ne vado.
Pentita amaramente di tutto ciò che avevo detto. Cazzo sono io quella con il ciclo!
Di sicuro non mi parlerà più. Mi giro, lui mi sta fissando ancora, chiaramente scosso.
Helena, la colpa è solo tua. Hai fatto scappare l'unica cosa bella che ti era capitata in questi 2 anni.
STAI LEGGENDO
Innamorata Di Quel Sorriso
Teen FictionHelena è una ragazza timida e riservata,sogna l'amore ad occhi aperti ed ecco che compare Chris,bello e impossibile. Sono completamente opposti ma l'amore che provano è l'enorme cosa che li unisce. Il destino sembra volere dividerli in tutti i modi...