HELENA
Non ho mai avuto tanta voglia in vita mia di andare a scuola, soltanto per vedere lui, soltanto per sperare in un suo abbraccio.
Entro in classe e come prima cosa vedo che la mia migliore amica, nonché mia compagna di banco,non è ancora tornata.
La chiamo Mare. Lei è tutto il contrario di me. Bella. Simpatica. Sempre con la risposta pronta. Fidanzata. Siamo luna e sole. Ovviamente io sono sole mentre lei luna. Vi starete chiedendo 'perché proprio così?'. Beh perché il sole è vero :splende, ma dopo un po diventa monotono, la gente si stanca di guardarlo (io). La luna, invece è in continua evoluzione, intrigante, misteriosa, anche un po sexy (Mare).
Chris è lì, in polo nera, pantaloni a vita bassa, bicipiti scolpiti e ovviamente con una ragazza sulle gambe.
Mi siedo e forse nota il mio imbarazzo perché fa andare via la ragazza.
Poco dopo entra un bidello:il professore si è assentato e così dobbiamo essere divisi.
Io, Chris e Luke (compagno di classe) siamo divisi in 4B.Chris si siede vicino a me. Le nostre braccia si sfiorano, forse lui non prova niente ma ogni volta che io tocco la sua morbida pelle tocco il cielo con un dito.
Noto che un ragazzo mi sta fissando. Probabilmente,anzi,sicuramente, mi sta fissando perché ho qualcosa che non va, mi sta prendendo in giro. Mi rifugio nella mia felpa e mi faccio piccola su quella sedia.
Chris sbotta. "Vuoi che ti faccia una fotografia?" Perché ha fatto questa domanda? Insomma a Chris cosa interessa di me?
Non arriva nessuna risposta. "Shh"Dico per calmare un po le acque.
"Shh niente. Perchè devi farti trattare così dalle persone?"
Chris urla a tutta la classe e così avvicina la mia sedia alla sua.Ho sentito bene? Ha detto davvero queste parole? Se continua così io morirò entro i prossimi 2 minuti. Suona la campanella e usciamo dalla classe.
***
Siamo tornati in classe e sono pronta per ringraziare Chris quando si avvicina Tiffany.
Lei è la più bella. La più arrogante. La più formosa. E anche la più troia , lasciatemi dire anche questo! Si avvicina a Chris e dice "Ad oggi pomeriggio"
Mi sono solo illusa. Tra tutte le ragazze che poteva avere lui di certo non avrebbe scelto me.
Stupida.
Stupida.
Stupida.
Mi sono illusa, non avrebbe mai scelto me, che sono semplicemente me stessa. Lui avrebbe scelto le ragazze come Tiffany.
Una lacrima mi solca il viso. Mi sono illusa fino a questo punto.
STAI LEGGENDO
Innamorata Di Quel Sorriso
Teen FictionHelena è una ragazza timida e riservata,sogna l'amore ad occhi aperti ed ecco che compare Chris,bello e impossibile. Sono completamente opposti ma l'amore che provano è l'enorme cosa che li unisce. Il destino sembra volere dividerli in tutti i modi...