"Ho fame, sonno, sono annoiato e voglio morire" brontoló Freddie a testa in giú sul divano.
"Beh, potresti risolvere tutto buttandoti dalla finestra" rispose il chitarrista con uno sguardo ovvio.
Roger rise leggermente continuando a scrivere sul suo quaderno blu.
"Che fai, caro?" chiese Brian accarezzandogli una spalla."Stavo scrivendo una cosa..."
Il volto del chitarrista si illuminó.
"Di cosa si tratta?" chiese curioso cercando di sbirciare."Una canzone... Ma ve la faró vedere solo appena finita" ridacchiò il biondo chiudendo velocemente il Block Notes.
"Io vado a dormire, sembra piú divertente di stare con voi al momento, Notte" sbuffó il cantante alzandosi e dirigendosi verso la sua stanza.
"Cerca di non fare rumori osceni, vorrei dormire in pace oggi e non far scandalizzare Roger...
Ricordi i muri sottilissimi?" urló Brian per farsi sentire ma non ricevendo risposta."Io pure, devo finire una cosa..." mormoró il bassista andandosene.
Nella stanza erano rimasti solo Roger e Brian.
Lui e Brian avevano parlato di cose normali, semplicemente chiacchierando. Era quasi come se stessero cercando di convincere se stessi che nulla era fuori dall'ordinario.
Il batterista faceva del suo meglio per ignorare il dolore in cui si trovava il suo corpo, i suoi muscoli dolevano ogni volta che si muoveva e come il suo fondoschiena bruciava ogni volta che non era attento a come si sedeva.Rapidamente, allontanò quei pensieri dalla sua mente, cercando di concentrarsi sulle parole di Brian
Anche se era nell'appartamento dei ragazzi, seduto sul divano, con il chitarrista proprio accanto a lui, poteva sentire la gola chiudersi per puro terrore.
Gettando uno sguardo alla finestra, si rese conto che era completamente buio fuori.
Presto sarà una giornata intera in quanto ... che è successo.
"Tesoro, qual è il problema?" una voce rassicurante lo riportò alla realtà.
Incontrò gli occhi castani del riccio e semplicemente lo fissò, perso nei suoi pensieri.
"Ho notato che non sei stato presente negli ultimi due minuti", disse il maggiore, osservando attentamente il batterista.
Roger semplicemente scrollò le spalle, cercando di non preoccupare il cantante, "Non è niente, davvero."
Brian gli rivolse uno sguardo preoccupato, poi si avvicinò a lui con un lieve sorriso, "Tesoro, potrei avere ... qualcosa per aiutarti con il tuo ... che ," indicò il segno sul suo collo, "Vuoi... Ti piacerebbe provare? "
Il biondo annuì, sentendosi un po 'a disagio,
"Torno subito", il Riccio si alzò e sparì dalla stanza.
Non appena fu lasciato solo, iniziò a provare nausea. La sua mente stava correndo, tutti i ricordi lo colpirono come uno schiaffo in faccia.
Essere afferrato da dietro.Spinto con la faccia premuta contro il muro.
Mani che si aggrappano alla sua metà inferiore.
Il suo polso si contorse dolorosamente dietro la sua schiena.
STAI LEGGENDO
Just Mine [Maylor]
Fanfiction1973, Londra. Un avvenimento traumatizza la vita del nuovo batterista dei Queen. In un Pub della sua cittá, viene drogato e abusato. La sua vita stava cadendo a pezzi. Se non fosse stato grazie a Brian, ai suoi baci, alle carezze, alle nottate nello...