Le labbra di Roger sfioravano quelle di Brian, facendo avere a quest'ultimo un brivido di piacere lungo la schiena.Il biondo cercó di avvicinarsi alla bocca del chitarrista, ma,intimidito, si staccó velocemente.
Abbassó la testa e si morse il labbro inferiore.
Sono un totale fallimento, si ripeteva.Il maggiore alzó il suo viso con due dita ed una volta incontrati quegli occhi innocenti, la sua eccitazione diventó incontrollabile.
Lo tiró a sè e finalmente assaggió quelle bellissime labbra.
Il riccio gliele mordicchiava, dettava il ritmo, lo guidava.
Roger cercava di non deludere le aspettative del maggiore impegnandosi il piú possibile.Ad un certo punto, la situazione si placó e Brian non correva come
all'inizio, cercando di controllare la sua fame.Era un bacio piccolo e innocente e in realtá era l'unica cosa piccola e innocente in quel momento.
Si staccó tirando piú vicino il batterista senza fiato.
Il maggiore alzó gli occhi verso il biondo facendolo vergognare terribilmente.
I suoi capelli scompigliati, le labbra socchiuse, gli occhi lucidi e le guance rosse fecero respirare affannosamente il chitarrista.
Senza dire nulla fece appoggiare la testa del piú piccolo sul suo petto e insieme si sdraiarono lentamente.
Brian fece avvicinare la sua fronte con quella del batterista e lasció un dolce bacio su di essa.
Subito dopo fece aderire i due corpi e inizió ad accarezzargli i capelli.Il benessere che stava provando Roger era qualcosa di indescrivibile.
La pace di quel momento gli fece quasi dimenticare tutto.
Il passato, la paura.oooooooooo
"John, che fine avranno fatto quei due?" chiese Freddie lanciando una freccetta."Non lo so... Chissá se è successo qualcosa..."
Il maggiore pensó a tutte le cose piú terribili che potessero essere accadute e si alzó in piedi urlando.
Corse per le scale ed arrivó alla porta della camera di Brian.
La aprì e li trovó.Il chitarrista e il biondo appiccicati tra di loro, la gamba del minore sul fianco del ricco e le mani del Brian sul corpo di Roger gli fecero assumere un'espressione confusa e disapprovatoria.
Il chitarrista notó la presenza del cantante e mimó un
"Fuori il culo da qui".Freddie chiuse la porta sconcertato e tornó al piano inferiore sconcertato.
"Allora?" chiese il bassista una volta arrivato il maggiore.
"Brian si è scopato Roger."
"Aspetta- cosa?"
ooooooo
Il chitarrista si sveglió leggermente piú presto del solito.
Aveva notato le braccia del minore che gli stringevano la vita e si intenerì a quella vista.
Non pensava che una persona potesse essere così dolce e innocente.Era un pulcino.
Biondo e fragile.Sentì la gamba del batterista muoversi e inconsciamente e andare verso il suo inguine.
Brian fece un respiro pesante a quella sensazione.
Cercó di spostarla per non fare cose di cui si sarebbe pentito ma era inutile, tornava sempre lì.
STAI LEGGENDO
Just Mine [Maylor]
Fanfiction1973, Londra. Un avvenimento traumatizza la vita del nuovo batterista dei Queen. In un Pub della sua cittá, viene drogato e abusato. La sua vita stava cadendo a pezzi. Se non fosse stato grazie a Brian, ai suoi baci, alle carezze, alle nottate nello...