Chapter 7.

1.5K 72 276
                                    


Brian scosse la testa guardando il biondo.

"Mi chiamano, se non torneró mai piú sappi che ti ho voluto bene, tesoro" disse teatralmente il riccio.

Roger rise nervosamente, mettendosi velocemente i vestiti per andare a vedere il probabile scontro.

"Brian Harnold May" ripetè Freddie alla vista del chitarrista.

"Hey Freddie."

Il cantante battè il pugno sul tavolo facendolo tremare leggermente.
L'ira di Freddie era percettibile.

John lo guardó cercando di calmarlo solo con lo sguardo.

"Non fare stronzate" sussurrava tra i denti.

"Dimmi, sei stato tu a fare la lavatrice l'ultima volta, caro?" chiese forzando un sorriso il cantante.

Il chitarrista annuì, giocando con una ciocca dei suoi riccissimi capelli.

"Bene, e ricordi la pelliccia bianca che hai messo a lavare e che dovevo mettere oggi?" la voce di Freddie si stava alzando e la sua gamba stava battendo contro il pavimento nervosamente.

"Sì... L'abbiamo comprata insieme a Liverpool tre anni fa..." gli ricordó Brian sarcastico.

Quel sarcasmo, peró, fece imbestialire il cantante che si avvicinó bruscamente al piú alto.

Proprio in quel momento entró nella stanza il batterista che mormoró un timido "Buongiorno"

Brian si voltó rivolgendogli un dolce sorriso e dimenticandosi il discorso che gli stava facendo il piú grande.
"Sei stato velocissimo, tesoro!"

Roger sorrise nuovamente, poi notó il volto buio di Freddie.
Lo incuriosì, ma allo stesso tempo quell'immagine lo stava spaventando leggermente.

"Hey." interruppe Freddie guardando Brian negli occhi.
"ORA, MI SPIEGHI PERCHÈ CAZZO LA  MIA BELLISSIMA PELLICCIA È DIVENTATA ROSA FLUO?"

Il chitarrista cercó di non ridere ma non riuscì a controllarsi.

"CHE CAZZO RIDI?" cominció spingendo bruscamente il chitarrista.

Roger si stava pian piano sentendo sempre piú nervoso e il panico lo stava distruggendo.
Non poteva tollerare tutti quei gridi.

Il suo cervello peró gli stava imponendo di respirare e stare tranquillo.

"SE IO FACESSI DIVENTARE LA RED SPECIAL VERDE CHE FARESTI EH?"

"Oh Freddie, se tu osassi toccare la mia Red...".

John se ne andó velocemente dalla stanza dando una pacca di supporto sulla spalla del riccio.

L'espressione di Brian cambió all'istante.
"Freddie.
Se tu-"

Il cantante fece comparire improvvisamente la chitarra di Brian da dietro le sue spalle.

"Beh... Basta cambiargli il nome.
Da Red Special a Green Special!" ridacchió il cantante mostrando lo strumento fieramente.

Era completamente verde, colorata alla perfezione, nei minimi dettagli.

Brian non ci vide piú dalla rabbia.
Prese dal colletto della camicia il cantante e lo sbattè contro il muro.

Respirare era ormai impossibile per Roger.
Ricordi, troppi, orribili ,ricordi.

La sua vista si stava annebbiando ma vide precipitare dalle scale John che cercó immediatamente di separare Freddie da Brian.

Era semplicemente impossibile.
I due ragazzi tiravano calci, cercavano di uccidersi e imprecavano a ogni movimento.

Il biondo si sentì improvvisamente di troppo.
Si trovava in un angolo della stanza, terrorizzato e con il respiro pesante.

 Just Mine [Maylor]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora