Andy's pov
Mi sveglio sentendo della musica, penso sia quella della sveglia e prendo il cellulare per spegnerla. Non appena lo tocco, mi accorgo che non vibra come dovrebbe fare se fosse stata la sveglia. Che cretino sono, non metto mai la sveglia a meno che non abbia da fare, e oggi è una di quelle giornate dove mi invento dei modi per passare il tempo.
"Che cazzo dai, sono le 8!" dico strofinandomi gli occhi. Decido di alzarmi e di andare a vedere chi possa essere, e appena esco dalla stanza sento che la musica proviene dalla cucina. Scendo le scale, nemmeno il tempo di entrare nella stanza e già sento urlare.
"Gesù ma come si abbassa sta cosa?"
"Non lo so, spegni prima che si sveglino!"
Mikey e Brooklyn in cucina, che cosa fantastica. Sono pronto a sistemare tutto il casino che faranno.
Qua dentro forse sono il più responsabile, e mi sento in dovere di esserlo: io e Robbie siamo i più grandi in questa casa, e le responsabilità ce le dividiamo a volte.
"Ragazzi, tutto bene? Cosa fate già svegli?" gli chiedo entrando in cucina.
"Andy ti prego aiutaci." mi supplica Mikey, in mutande.
"Va bene, ma prima mi dici perché sei in mutande?" domando, alzando un sopracciglio.
"Beh, io e Chiara.. Io e lei avevamo caldo stanotte, ecco." mi dice.
"Sì Mikey, dopo aver fatto sesso ti viene caldo sicuro!" si intromette Brook.
"Ah ecco cosa erano quei rumori stanotte." dico, ridacchiando.
"Sì lo ammetto, abbiamo scopato. Ma ora aiutatemi perché non so cucinare niente." ci dice Mikey.
"Avete idee?" chiedo.
"Brownies!" rispondono in coro, come due bambini.
"Oh, bene. Iniziate a prendere uova, latte e cioccolato. Il resto lo prendo io. E per abbassare il volume della radio, basta girare questa rotellina. Idioti che non siete altro." gli ordino, scherzando.
Obbediscono, e dopo aver preparato e infornato il tutto, io e Brooklyn ci sediamo sul divano mentre Mikey va in camera a mettersi qualche vestito addosso.
"Curiosità, come mai avete deciso di fare i brownies?" chiedo.
"Io volevo preparare la colazione a mia cugina, mentre Mikey voleva prepararla a Chiara. Senza esserci messi d'accordo, ci siamo trovati in cucina e niente, abbiamo optato per i brownies." mi spiega toccandosi il ciuffo. Prende il cellulare e guarda l'ora: le 9:45 am.
"Giorno ragazzi..dormito bene?" dice Alice entrando in cucina.
"Giorno ciccia, sì , tu?" la saluta Brook.
"Sì, grazie. Cos'è questo profumo di cioccolato?" chiede lei, cercando di capire da dove venisse l'odore.
"Sorpresa, lo scoprirai tra un'oretta." le risponde il cugino.
Nel frattempo Mikey e Chiara scendono in cucina con noi, e devo ammettere che sono davvero molto belli insieme: si tengono per mano quasi sempre, si baciano in continuazione, sono costantemente attaccati l'una all'altra. Beh dai, è il minimo dopo 3 anni che stanno assieme!
"Ma Ryan e Jack?" chiede Alice.
"Jack dorme ancora, Ryan è.. Eccolo! Era a correre." le rispondo. Dopo aver preparato i brownies sono pieno di energie, non so il motivo. Sarà l'odore di cioccolato.
"Ei guys, avete fatto i brownies?" chiede Ryan, entrando senza maglietta. Inutile dire che Alice lo guarda da testa a piedi, come se fosse un dio greco.
"Brownies?!" chiedono le ragazze in coro. Mi sa proprio che Mikey e Brooklyn hanno fatto una scelta giusta.
STAI LEGGENDO
Un amore troppo grande
Romancela vita di una giovane ragazza italiana che decide di andare a vivere a Londra dal cugino che più adora sta per essere cambiata completamente da un ragazzo alquanto difficile da capire, ma che la farà sentire davvero speciale.