Introduzione + Famiglie

228 20 10
                                    

Nomen Omen

La Chimera Nascosta

Tutti i potterhead di questo mondo, ormai, avranno probabilmente letto "La Maledizione dell'Erede", l'ottavo (e non così appassionante) capitolo della saga di Harry Potter.

Tuttavia, io, da fan, devo dire di aver apprezzato alcune idee e di essermi appassionata, nonostante tutto, a Scorpius e Albus.

Mi è piaciuta la loro amicizia, il cambiamento di Draco, il rapporto di Albus con Harry...

Ci sono però molte cose che mi sarebbe piaciuto approfondire, Come ad esempio il rapporto di Albus con James e Lily. Mi sono inoltre chiesta- come credo tutti voi- "Ma Teddy Lupin? Dov'è? Che fine ha fatto?"

Volevo approfondire fatti, personaggi, avvenimenti e situazioni.

Così, cambiando lo stile ma cercando di seguire una vagamente simile trama, propongo una "versione alternativa" del libro, più simile a come mi aspettavo fosse, mettendo insieme il groviglio di idee e bozze di one-shot che avevo. Ci sono alcuni cambiamenti, a volte anche importanti, ad esempio un grande stravolgimento della trama principale è l'età di alcuni personaggi: James ha due anni- e non uno- più di Albus e Teddy Lupin ha cinque anni più di James.

Ogni anno caratterizza un libro e ogni anno è "dedicato" a un personaggio- principale o secondario- o a più di uno. Questo è solo il primo libro. Se l'idea piace potrei scriverne altri.

Spero quindi l'idea possa piacervi.

Detto ciò, vi lascio al prologo.

×××Helen×L.×××

P.s. Avvalendomi di internet, ho trovato l'albero genealogico delle varie famiglie, che vi lascio. Vi aiuteranno ad orientarvi nella storia.

P.p.s. Nella storia ho usato spesso "di colore" al posto di nero per riferirmi a un mio personaggio. Al tempo non sapevo che la cosa fosse problematica ma lo è. Mi scuso.

 Mi scuso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Nomen Omen - La Chimera NascostaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora