Brad
È assurdo pensare al fatto che siano passati due anni dall'ultima volta che sono stato realmente felice.
Due anni.... ventiquattro mesi...settecentotrenta giorni...wow!! Sembra così tanto tempo eppure è come se tutto fosse accaduto appena ieri.
Ho ancora chiaro in mente il ricordo di quella notte dove tutto si è fermato per poi ripartire in maniera diversa.
Nessuna cosa è stata più la stessa dopo quel momento che ha cambiato la vita di tutti.
Perché sì, la morte di Blake ha completamente stravolto le nostre vite, nessuno ne è rimasto illeso.
Per primo io che ho assistito a quella tremenda esplosione che ha tolto la vita a un grande ragazzo.
Ricordo gli attimi di paura quando quel pazzo di Carlos ha preso come ostaggio Nera, Blake era terrorizzato, l'ultima cosa che voleva era mettere in pericolo la donna della sua vita.
Avrebbe fatto qualsiasi cosa per lei...anche morire.Ancora oggi mi capita di sognare quella notte, le urla di dolore di Nera riencheggiano nella mia mente, la sua figura che pian piano crollava inerme sul suolo....una scena straziante.
Ricordo anche il momento in cui siamo andati a casa di Lily per darle la brutta notizia.
Quando siamo arrivati in quelle condizioni e con quelle facce, lei ha subito capito che fosse successo qualcosa di brutto.
Dopo che Scott le ha detto la verità è scoppiata in un pianto disperato. D'altronde come biasimarla, già una volta aveva perso una parte importante della sua vita, e sapere di aver perso anche il suo amato fratello l'ha uccisa del tutto.Dopo il funerale è come se la catena che ci teneva uniti si fosse rotta, dividendoci.
Io ho fatto domanda per il college e sono stato ammesso alla Seattle Pacific University. Ho alternato gli studi con il lavoro nell'azienda di mio padre. Dopo poco ho capito che l'università non faceva per me e così ho abbandonato gli studi. Oggi continuo a lavorare con mio padre e non potrei esserne più felice.
La mia storia con Sarah ha avuto degli alti e bassi e dopo innumerevoli litigi abbiamo deciso di lasciarci. Lei era troppo spaventa per restare qui e io troppo affezionato alla mia città e alla mia famiglia per andarmene.
Siamo rimasti in buoni rapporti, adesso lei si trova in Europa, ci sentiamo spesso e sono contento per lei. L'ho amata molto e forse non smetterò mai ma è giusto che ognuno prenda le sue scelte.
Anche altre vite hanno preso pieghe diverse. Megan ha partorito tre mesi dopo la scomparsa di Blake. Ha dato alla luce una splendida bambina di nome Hope, Alex ne è completamente innamorato. Tra due mesi si sposeranno.
Rachel e Ryan, dopo un anno di sofferenze e pianti, hanno pensato di fare un viaggio on the road e dopo quattro mesi hanno deciso di ritornare in città. Continuano ad essere sempre più innamorati l'uno dell'altra ed è per questo che sono andati a convivere nell'appartamento di Ryan. Lui ha riaperto lo studio di tatuaggi e Rachel ha deciso di aiutarlo prendendo gli appuntamenti e stando alla cassa, alternando ciò alla scuola.
Lily e Scott...beh non so molto su di loro. All'inizio Lily si era rintanata in casa, mentre Scott si occupava di alcune faccende per conto della concessionaria di Blake, ma dopo qualche mese sono completamente scomparsi dalla città.
STAI LEGGENDO
Revenge for Love
RomanceSequel di "My Demon in Love" Non metterò nessuna descrizione per evitare eventuali spoiler, dato che mi è capitato molte volte. Per chi avesse già letto la prima storia, ecco a voi il sequel. Per chi invece non avesse letto la prima storia, potrete...